Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mannaggia all'inglese
è vero si dovrebbe sapere tutti...io faccio eccezione  [img]images/smilies/piange.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img]

ma ora che avete cambiato un pò di cose con tutti questi quadratini che mi appaiono sopra dovrò fare le prove...quindi siete avvisati
attenti a me [img]images/smilies/arrossire.gif[/img]...oggi poi sono a casa...tutto per il  piacere di questo forum [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
urca ...body ,,ed io ho pensato tutta una altra cosa...di ricevere un regalo [img]images/smilies/confused.gif[/img][img]images/smilies/confused.gif[/img]
Cita messaggio
(09-01-2014, 12:12 )ANNA Ha scritto: attenti a me ..oggi poi sono a casa...tutto per il  piacere di questo forum
scappa SadSadSad

Cita messaggio
(09-01-2014, 14:14 )brunik Ha scritto:
(09-01-2014, 12:12 )ANNA Ha scritto: attenti a me ..oggi poi sono a casa...tutto per il  piacere di questo forum 
scappa   SadSadSad

tu si che sei un buon amico,mi hai capita [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
ciaoo neee da una città grigia grigia che fa uscire il meglio di me[img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
Cita messaggio
14:48:40 1-9-2014 [img]images/smilies/at.gif[/img][table][tr][td]Ho provato[/td][td]alcuni tasti[/td][/tr][tr][td]e funzionano[/td][td]bene[/td][/tr][tr][td]Si può fare anche [/td][td]una tabella[/td][/tr][/table]
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
Baffocat
cos'è mi stai prendendo in giro? stai colpendo una ex ragazza indifesa  solo perchè non conosce bene l'inglese?
attento, chiamo il mio avvocato e  ti farò togliere la tutela di chi tu sai.
Cosi tanto per vendetta [img]images/smilies/wink.gif[/img]

Dopo provo anche io la tabella .Grazie, un caro saluto [img]images/smilies/heart.gif[/img]
Cita messaggio
[table][tr][td]A[/td][td]che[/td][/tr][tr][td]servirà[/td][td]mai[/td][/tr][tr][td]fare[/td][td]una tabella[/td][/tr][/table]
Cita messaggio
Tumbler

a mettere i buoni da una parte i cattivi dall'altra

da che parte ti metto????[img]images/smilies/confused.gif[/img][img]images/smilies/confused.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

ps: se ti chiedo perdono ..mi dici come hai fatto??? cosi faccio subito bella figura
Cita messaggio
1-9-2014 15:05:11 [table][tr][td]Tumbler[/td][td]5[/td][td]7[/td][td]12[/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][/tr][tr][td]Anna[/td][td]10[/td][td]12[/td][td]22[/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][/tr][tr][td]Giovanni[/td][td]3[/td][td]5[/td][td]8[/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][/tr][tr][td]Antonio[/td][td]100[/td][td]100[/td][td]200[/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][/tr][tr][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][/tr][/table]

Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
[table][tr][td]X[/td][td]O[/td][td]X[/td][/tr][tr][td]X[/td][td]O[/td][td]O[/td][/tr][tr][td]O[/td][td]X[/td][td]X[/td][/tr][/table]Azz .... ho pareggiato contro me stesso ... ahahahaha Sad Sad Sad Sad

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)