Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mannaggia non amo le feste
.....quelle stabilite da un calendario, sono cosi strana?

fate i bravi anche Tonino Guerra ..amava solo il sapore della vita

buonanotteeeeeee
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Le feste, a parer mio, sono carine: almeno, danno un po' di tempo libero alla gente... da utilizzar per vivere -possibilmente- e divertirsi.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(12-12-2012, 21:21 )monsee Ha scritto: Le feste, a parer mio, sono carine: almeno, danno un po' di tempo libero alla gente... da utilizzar per vivere -possibilmente- e divertirsi.

Sono d'accordo che chi lavora ha un giorno di festa ed è veramente il massimo,
Quello che non capisco è il natale che siamo più buoni. Le litigate maggiori avvengono proprio in questo giorno dove i parenti sono costretti a stare insieme perchè da duemila anni si fa cosi.
Anche al carnevale dobbiamo divertirci, perchè è la festa del divertimento.
Non serve un giorno o una serata prestabilita, tutte le sere possono essere speciali.

ciao, buonanotte a te con un abbraccio
Cita messaggio
In genere, per me -salvo rare eccezioni, come la Festa degli innamorati (perchè ci son nato), il Carnevale e poco altro,- un giorno di festa è, innanzi tutto, precisamente "un giorno in cui si ha più tempo per sé". La maggior parte delle volte, festeggio quel che pare a me (per quel che concerne il natale, ad esempio, io sono assai più incline a festeggiare (a brindare, insomma) al Solstizio d'Inverno.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(12-12-2012, 21:31 )ANNA Ha scritto:
(12-12-2012, 21:21 )monsee Ha scritto: Le feste, a parer mio, sono carine: almeno, danno un po' di tempo libero alla gente... da utilizzar per vivere -possibilmente- e divertirsi.

Quello che non capisco è il natale che siamo più buoni. Le litigate maggiori avvengono proprio in questo giorno dove i parenti sono costretti a stare insieme perchè da duemila anni si fa cosi.
Non serve un giorno o una serata prestabilita, tutte le sere possono essere speciali.

anna che bello leggere quanto anchio vorrei dire Heart
Cita messaggio
(12-12-2012, 21:18 )ANNA Ha scritto: .....quelle stabilite da un calendario, sono cosi strana?

fate i bravi anche Tonino Guerra ..amava solo il sapore della vita

buonanotteeeeeee

ANNA ti comprendo benissimo, anch'io non amo le feste "comandate", ne approfitto solo per staccare un po'. Exclamation
Cita messaggio
Faccio festa per 30 giorni al mese
il calendario per me lo sai non ha sorprese
natale e pasqua e sole a ferragosto
sempre domenica è per me SadSadSadSad
Cita messaggio
(12-12-2012, 22:23 )procton771 Ha scritto: Faccio festa per 30 giorni al mese
il calendario per me lo sai non ha sorprese
natale e pasqua e sole a ferragosto
sempre domenica è per me SadSadSadSad

Procton, a quanto vedo, ti sei rifatto il naso !Sad
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Ciao Anna
Mi dispiace per te e per i tuoi parenti. Nella mia famiglia il ritrovarci è solo gioia.
Buone feste comunque.

Enzo
Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco (Gandhi)
Quando hai fatto ciò che basta non toccar se no si guasta.
Cita messaggio
(13-12-2012, 13:35 )enzino44 Ha scritto:

Ciao Anna
Mi dispiace per te e per i tuoi parenti. Nella mia famiglia il ritrovarci è solo gioia.
Buone feste comunque.

Enzo

ciao Enzo,
non è un problema di famiglia è solo un mio problema il non piacere di queste feste. Felice che il vostro ritrovarsi vi dia felicità. Auguroni
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)