Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
manutenzione
Su suggerimento di d4rkheart ho usato, con ottimi risultati, RefreshPC. Per migliorare ancora le prestazioni di questo vecchio pc, ho messo il naso in computer > disco locale > quindi nella cartella eb6ba..... Le 25 cartelle contenute in quest'ultima hanno tutte gli stessi tre elementi. Se io le buttassi via?! Aspetto consigli e per questo allego due istantanee. Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Le 2 cartelle con nomi lunghi e strani dovrebbero essere state create dall'installazione di altri programmi; l'eliminazione non dovrebbe dar problemi; per essere sicuro creane una copia (magari comprimendo la cartella che contiene tutte le altre con un compressore come 7zip) e poi cancella le cartelle; se continua a funzionare tutto (come penso) puoi cancellare anche le copie). Invece se noti malfunzionamenti basta ricreare le cartelle cancellate a partire dalla copia compressa.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Secondo me è meglio non eliminare le cartelle presenti su disco c, sono cartelle create dai programmi che installi. La cartella che vedo credo sia stata creata dal net framework. Segui il consiglio di Bat, lui ne sa più di me....
Cita messaggio
Se ho ben capito, potrei fare così:
cliccare su ognuna delle cartelle ed inviare a cartella compressa che però non capisco dove verrebbe sistemata. Quindi cancellare quelle stesse presenti nel disco locale.
Se tutto funziona butto originali e copie; altrimenti ... mi darete una mano quando sarà ora di estrarre. Se posso fare conto sul vostro aiuto ci provo, magari domani.
Per adesso, grazie
Cita messaggio
vai su disco c, tasto destro su cartella eb6ba63...., invia a, cartella compressa.
Oppure se ti ritrovi 7zip installato, tasto destro su cartella eb6ba63...., 7zip, aggiungi all'archivio e attendi la compressione della cartella. Sposta la cartella zip o 7z su altro percorso ed elimina la cartella non compressa.
Cita messaggio
Fatto, tutto a posto.
Per adesso trovo pace anche se il mio obiettivo è quello di creare un'immagine di sistema, seguendo la guida del Prof. Il problema che dovrò affrontare è che chi ha sistemato il pc non ha pensato di fare alcuna partizione...
Per oggi grazie mille e buona notte
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)