Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mappe d'europa
salve a tutti,
possiedo un navigatore mio c320 e vorrei inserire le mappe d'europa, in particolare quella della romania.
andando nel sito http://www.mio-tech.com non trovo nessuna mappa disponibile per il mio navigatore
come posso fare per trovare le mappe che sono oltretutto in formato fbl?
in alternativa, ho letto in questo forum che è possibile sostituire con tomtom, ma essendo poco esperto in informatica e maggiormente nelle installazioni, mi sorgono delle difficoltà:
- dove posso scaricare il programma tomtom compatibile con mio c320
- come posso rimuovere il programma attuale nel mio c320
- come procedere alla installazione del programma tomtom
- avere una guida semplice per installare e far funzionare il mio c320 con tomtom
spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente coloro che mi aiuteranno
Cita messaggio
@:"mappe" si acquistano nel sito ufficiale, ricevi la mappa "europea" non della nazione

consulta la pagina dell'asistenza
Cita messaggio
andando nel sito ufficiale del mio navigatore mio c320, cliccando su mappe si visualizza un messaggio che mi informa che non ci sono mappe disponibili
come dovrei fare
comunque grazie della risposta

(02-05-2013, 16:38 )thepiratebay Ha scritto: @:"mappe" si acquistano nel sito ufficiale, ricevi la mappa "europea" non della nazione

consulta la pagina dell'asistenza
Cita messaggio
Mi pare che sia dal 2008,che non ci sia più la possibilità di installare aggiornamenti per il navigatore.Huh

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)