Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
martina
La migliore distribuzione è la 12.04 plus remix,dalla 12.10 ubuntu ha toppato!

Cita messaggio
caro professor Cantaro,mi spiego meglio quando affermo che la migliore distribuzione è la 12.04 plus remix: dalla 13.04 gli effetti compiz non sono più gli stessi,se installo per esempio lxde è totalmente diverso da quello della 12.04,la 14.04 e la 14.10 si piantano e non funzionano oltre a non avere più gli effetti compiz di cui dicevo,firefox della 12.04 è perfetto,ma le versioni successive sono pessime,infatti io non mi separerò dalla 12.04 e continuerò a usarla.Mi stupisco che lei non informi quanto tutte le versione dalla 12.10 in poi hanno fallito. L'ideale sarebbe costruire una versione rolling della 12.04, e sono sicura che tutti o quasi ne sarebbero felici.

Cita messaggio
ciao martina. da alcuni giorni è funzionante FORUM2. questo resterà come archivio. se vuoi puoi ripostare la le tue considerazioni.
ti dovrai reiscrivere.
cordialità
Cita messaggio
caro dxgiusti non sò come riscrivermi,sono capace di usare ubuntu(12.04)! ma ho difficoltà a cercare.
Cita messaggio
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Cita messaggio
grazie dxgiusti,ho capito come fare,ma vorrei sperare che anche tu sia daccordo che la 12.04 è proprio la migliore! e che tuute le successive hanno toppato. Ti confesso che se non dovesse funzionare più,ho un asso nella manica ed è ultimate edition 3.4 che è favolosa come la 12.04.
Cita messaggio
La 12.04 è, sicuramente, ottima. In ogni caso anche la 14.04 si può usare tranquillamente. Sono, entrambe, versioni LTS (a Lungo Termine di Supporto).
Cita messaggio
non saprei, io uso pclinuxos, una rolling.... ciao.
Cita messaggio
RINGRAZIO TUTTO LO STAFF DELL'ISTITUTO PER TUTTO QUELLO CHE FATE GRATUITAMENTE E PER I PREZIOSI CONSIGLI CHE DATE. UN GRANDE AUGURIO DI BUON LAVORO E..... A QUANDO UNA ROLLING RELEASE UBUNTU?
Cita messaggio
Questo lo devi chiedere ad Ubuntu direttamente (Canonical)  [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)