Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
masterizzazione video
Question 
I Dvd masterizzati li leggo normalmente sul PC ma non sul lettore. Questo problema l'ho avuto anche qualche tempo fa e grazie a questo Forum l'ho risolto: mi è stato suggerito di utilizzare Freemake e non vi sono stati più problemi. Adesso però il problema si è ripresentato, anche se in maniera diversa:  masterizzo i video (sono MP4 ma penso che sia lo stesso con altri formati) con Freemake e alcuni (non tutti) me li fa vedere, ma non c'è audio - ripeto: non c'audio (sia sul PC che sul lettore); nel processo di masterizzazione di Freemake ho provato entrambi le soluzioni audio: AC3 256 Kps e MP2 256 bKps, ma il risultato è lo stesso. Altri video, poi, li legge il PC ma non il lettore. Accetto suggerimenti. Grazie.

Cita messaggio
ciao. ricordati sempre di specificare il tuo sistema, win/linux/mac/ecc.
io ebbi tempo fa un problema simile. tutto si risolse installando nel mio pclinuxos il programma devede. con questo non voglio dire che se anche tu lo installi e lo usi poi risolvi, prova....
Cita messaggio
Uso Windows 7.  Parecchi dicono che Linux è migliore. Forse cambierò sistema operativo. Grazie per il suggerimento. Al momento, però cerco di risolvere il problema della masterizzazione. Ti saluto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)