Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mastreizzare dvd live ubuntu
Star 
Salve,vorrei sapere il link del prof. Antonio in cui spiega come masterizzare iso ubuntu in dvd.Nella macchina virtuale, ubunto è sicuro come quanto è avviato in live?...Un ultimo dubbio ho winrar e non so come decomprimere il file iso ubuntu in una cartella da utilizzare poi nella macchina virtuale.Vorrei la descrizione della procedura esatta.
Grazie!!! Ciao!!!
Ancora nn ho avuto risposta su come decomprimere in una cartella con winrar.
Per masterizzare la iso dev'essere decompressa?
Va bene il cd-r 700 mb sia x Ubuntu originale che la plus del Majorana?
Cita messaggio
Non devi decomprimere la iso, basta che la assegni al lettore cd/dvd della macchina virtuale.
Se mi dici che virtualizzatore usi posso essere più preciso.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(27-01-2012, 17:09 )francater Ha scritto: Non devi decomprimere la iso, basta che la assegni al lettore cd/dvd della macchina virtuale.
Se mi dici che virtualizzatore usi posso essere più preciso.

Si tratta di VMware player quella proposta dal prof. Antonio che però decomprime la iso con un altro programma zip, vedi la video guida http://www.istitutomajorana.it/files/ubu...amo-vm.htm
Grazie!
Cita messaggio
Nella videoguida il prof, trascina la la iso dentro la cartella ma non la decomprime.
All'avvio della macchina virtuale clicca su devices e fa caricare la iso al posto del lettore CD.

Se non ti riesce prova a seguire questi passaggi, io qui ho usato la iso di Android ma è valido per qualsiasi iso.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Per montare le iso installati acetone iso, se devi installare ubuntu nella macchina virtuale ti consiglierei virtual box in cui non hai bisogno di montare la iso , basta selezionarla.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)