Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mate-conf-editor
salve, non so se questa sia la sezione più appropriata, ma nel caso gli amministratori del forum provvederanno alla migliore localizzazione del topic.

Come ho detto altrove ho installato MyLinux (ubuntu + mate), ma non riesco in alcun modo a lanciare mate-conf-editor. In pratica dando which mate-conf-editor l'output è bianco, mentre dal gestore dei pacchetti risulta installato.

Qualche consiglio? (l'installazione è stata fatta su una vecchia installazione (mint rimossa) conservando la Home. Per fare un refresh del desktop, dopo l'installazione di mylinux ho rimosso alcune cartelle (.mate2 .mateconf .gnome2 .gnome2_privat) e speravo che all'avvio di mylinux provvedesse a ricreare tutto il necessario. Ho risolto tutti i problemi eventuali di menù, ma questo benedetto mate-conf-editor non vuole saperne di avviarsi (ed ho pure provato a reinstallare il pacchetto, ma non ho ottenuto benefici).

Consigli?
possono dirci su che cosa riflettere, non che cosa pensare.
Cita messaggio
Crea un nuovo utente e loggati con quello, quindi rilancia il programma.
Nel caso funzionasse allora vorrebbe dire che il problema risiede nella tua home. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)