Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mate ripristino audio
ciao, sono sicuro che se ne è parlato ma proprio non riesco a trovare la discussione, ecco il mio "problema" : ho abilitato i pulsanti della tastiera per abbassare/alzare/chiudere tutto il volume e tutto funziona. se però azzero completamente il volume con il tasto, non lo posso più riattivare ( lo devo fare manualmente sull'icona ) ossia con i tasti rimane sempre a zero con la X sull'icona. attendo fiducioso
Cita messaggio
(18-07-2013, 12:11 )dxgiusti Ha scritto: ciao, sono sicuro che se ne è parlato ma proprio non riesco a trovare la discussione, ecco il mio "problema" : ho abilitato i pulsanti della tastiera per abbassare/alzare/chiudere tutto il volume e tutto funziona. se però azzero completamente il volume con il tasto, non lo posso più riattivare ( lo devo fare manualmente sull'icona ) ossia con i tasti rimane sempre a zero con la X sull'icona. attendo fiducioso
Non ti sarò di aiuto ma, su un Acer con Majonix che sto testando, con i tasti fn mi funziona tutto. Ho comunque diversi altri problemi con Pulse Audio quindi partecipo ai tuoi.
Cita messaggio
Sto cercando di installare MaJoNix 1.0 sopra la 0.9 appunto perchè l'audio fa sempre "le bizze" anche sul mio portatile.
Cita messaggio
grazie per le risposte, il mio sistema è diverso (pclinuxos) ma il problema credo sia di mate in quanto lo ripropone anche su di una versione base ubu ( piuma ). non è la fine del mondo ma mi piacciono le cose funzionanti.
Cita messaggio
Leggi
http://forums.mate-desktop.org/viewtopic...=16&t=1754

Click su a known problem with a known solution

Cita messaggio
grazie per l'info.
ho risolto su piumalinux con mate-settings-daemon-pulse, purtroppo su pclinux non è presente. andrò a curiosare un po sul loro forum, hai visto mai? se risolvo anche li cambierò il titolo. ciao
Cita messaggio
ok
Purtroppo piumalinux=ubuntu -> problema risolto Wink
-------------pclinuxos =--------- > problema non risolto

Fai la voce grossa sul forum pclinuxsiano Sad

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)