Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
matheroard fuori uso
Buona giornata a tutti.
Mi trovo nella sitazione, penso peggiore, di veder la motherboard del mio PC che non dà più segni di vita. Ovviamente ne ho già ordinata un'altra.Ma il problema che vorrei risolvere e di cui non trovo notizie è quello di poter recuperare il sistema operativo istallato (Win 7) al fine di non essere costretto a reinstallare tutto (programmi compresi e non sono pochi).
Ho provato a clonare le partizioni del sistema e dei programmi tramite un notebook ma una volta montato il disco il boot non mi carica il sistema.
Ho istallato Uuntu 12.4 remix su un'altro PC (dove avevo precedentemente montato l'HD clonato) ma nulla il grub mi vede win ma non me lo carica.
C'è qualche possibilità di recuperare il tutto senza dovermi sottoporre alla fatica di reinstallare ex novo il tutto.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi consiglieranno.
Cita messaggio
win lo puoi recuperare esclusivamente se la scheda che cambi è identica in tutto e per tutto alla tua ossia uno specchio. altrimenti lo dovrai reinstallare. ubuntu invece lo puoi usare anche con la scheda diversa, penserà lui a resettare il kernel. ciao
Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Installazione e Disinstallazione
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)