Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
media player brani in memoria
scusate se ho sbagliato postare, se si , spostatemi nel posto giusto, prima di formattare con xp sp3 aprivo mediaplayer caricavo i brani da sentire ( anche + di 30 ) e ne sentivo un pò fino a quando spegnevo il pc , quando accendevo il pc e aprivo MP l'ascolto partiva dall'ultimo brano ascoltato precedentemente e così in seguito, ora tutte le volte che apro MP non ci sono brani in memoria, devo sempre posizionare il puntatore su file, apri, scegliere i brani e dare l'invio, potete dirmi come fare per tenere i brani in memoria come prima di formattare? grazie
Cita messaggio
ciao, ci dai qualche info: ora che sistema hai in uso.
Cita messaggio
(18-12-2012, 22:32 )dxgiusti Ha scritto: ciao, ci dai qualche info: ora che sistema hai in uso.

uso ancora xp sp3 come avevo prima e mediaplayer è quello che c'è nel cd
probabilmente devo programmarlo, ma non so dove mettere gli spunti o dove toglierli
Cita messaggio
Per caso usi qualche tool per la pulizia della cache e del registro? di solito la loro operazione fa si che cancella tutti i dati caricati nella ram tra cui vi è contenuta anche le informazioni relative al mediaplayer.
Cita messaggio
Scusami mario, se ti riferisci a windows media player
Esecuzione
altre opzioni
privacy
metti spunta su salva cronologia file e url.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(19-12-2012, 11:24 )procton771 Ha scritto: Per caso usi qualche tool per la pulizia della cache e del registro? di solito la loro operazione fa si che cancella tutti i dati caricati nella ram tra cui vi è contenuta anche le informazioni relative al mediaplayer.

uso tool per la pulizia , non sono loro perchè se apro mp carico le canzoni chiudo e riapro subito è senza canzoni
Cita messaggio
(19-12-2012, 13:44 )d4rkheart Ha scritto: Scusami mario, se ti riferisci a windows media player
Esecuzione
altre opzioni
privacy
metti spunta su salva cronologia file e url.

si mi riferisco a windows media player, ho eseguito il tuo percorso, non c'era lo spunto, l'ho messo ma senza risultato, probabilmente manca da qualche altra parte, se hai altri consigli sono bene accettati
Cita messaggio
controlla le immagini che allego...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(19-12-2012, 17:29 )d4rkheart Ha scritto: controlla le immagini che allego...

ho controllato avevo 4 spunti in più li ho tolti ma senza esito
Cita messaggio
:-( le spunte le hai tolte, mi sfugge il motivo per cui non tiene in memoria le canzoni. Non formattare, aspetta altri suggerimenti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)