Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
messaggio di errore avvio Ubuntu 12.04
buona sera,
ho installato la versione di ubuntu 12.04;ti, mi compare , dopo la schermata di accensione il seguente errore:
Failed to open file '/usr/share/pixmaps//warning16.png': File o directory non esistente

come posso risolvere il problema ?
Cita messaggio
Ciao, entra nel terminale e scrivi cd /usr/share/pixmaps/ poi scrivi dir e vedrai i file che contiene. Cerca warning16.png

Cita messaggio
Mi sono permessa di modificare il nome della tua discussione mettendo più precisioni, così avrai più audienza Smile
Spero non ti dispiace, se no rimetto come prima Exclamation
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
(10-10-2012, 21:47 )sg-1 Ha scritto: Ciao, entra nel terminale e scrivi cd /usr/share/pixmaps/ poi scrivi dir e vedrai i file che contiene. Cerca warning16.png

Ciao , grazie dell'informazione.
Ho fatto come da te segnalato, ma non trovo nessun warning16.png
Cita messaggio
Ecco l'errore, non trova il file. Potresti copiare un'immagine a tua scelta in quella cartella con nome warning16.png e dimensioni uguale alla mancante. Non so che immagine sia ma provare è lecito.

Cita messaggio
Per essere sicuri della buona riuscita sarebbe meglio se gli allegassi l'immagine in questione .
Cita messaggio
Non ho nessuna immagine da allegare potrebbe riferirsi a un icona di un tema o immagine del tema non lo so, uso voyager.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)