Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
messaggio per il backup del pc
il mio sistema operativo (win 7) mi manda da 3 giorni il messaggio tramite il centro operativo di eseguire il backup dei file. quindi ho partizionato il disco e ho fatto una partizione da 50 gb per ospitare il backup. ma solo dopo aver copiato 4 gb mi dice (spazio insufficiente) come mai? poi io ho una partizione di recovery nel pc da 14 gb nella quale entro all'avvio premendo f9 o f10 (non ricordo bene) per ripristinare il pc allo stato di fabbrica (già fatto 2 volte). ma questa partizione non è uguale a quella che mi chiede di fare? help :huh2:
Cita messaggio
La partizione di ripristino a cui accedi, contiene la configurazione iniziale del tuo computer: se ripristini quella sovrascrivi tutto ciò che è nella partizione del sistema operativo (usualmente C).

Non è la stessa cosa che fare il backup totale dei file, in genere MOLTO più voluminoso.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
ho capito, ma per fare il backup come faccio??
Cita messaggio
(30-06-2012, 18:24 )Nicoseven Ha scritto: ho capito, ma per fare il backup come faccio??

Ciao nicoseven. Quant'è grande il disco?

Io consiglio di effettuare il backup, sempre su fonti esterne(HD esterni, o DVD laddove non possiedi un dispositivo di archiviazione),
oppure su un'altra partizione ma di un altro HD. Tuttavia per effettuare il backup, puoi guardare questa guida.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
il disco ha 589 gb liberi su 625
Cita messaggio
(01-07-2012, 18:39 )Nicoseven Ha scritto: il disco ha 589 gb liberi su 625

Bene! In tal caso, ti consiglio di dedicare un 100 Gb a windows; se non hai intenzione di installare altri programmi anche meno, il restante lo dividi tra una partizione contenente i dati, ed il resto al backup. Ricorda, di creare la partizione di backup, di dimensione almeno pari a quella di windows. Inoltre, laddove effettui operazioni di partizionamento, effettua un defrag, scandisk e backup preventivo dell'interno volume. Per concludere come già detto, il backup è consigliabile effettuare su Supporti esterni.

Bye

Cita messaggio
ok grazie
Cita messaggio
Di nulla.

Idea

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)