Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
messanger-hotmail
non ricordo se ne avete già scritto su messanger, (da tempo non lo usavo più) ora mi appare questa scritta:

Android incontra Outlook.com

Un nuovo modo per ricevere la posta sul tuo dispositivo Android

scarica gratuitamente.

passate le informazioni e se fosse un doppione vi prego di eliminare il tutto
grazie
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Io ho ricevuto una email dove si dice che Messanger viene chiuso e sostituito da Skipe.
Il servizio Messenger esistente verrà interrotto a livello globale (ad eccezione della Cina continentale dove Messenger continuerà a essere disponibile) e le sue utilissime funzionalità andranno ad aggiungersi a quelle di Skype. Esegui l'aggiornamento a Skype, accedi al programma utilizzando un account Microsoft (proprio come l'ID di Messenger) e potrai disporre di tutti i tuoi contatti di Messenger. Sarai in grado di inviare messaggi istantanei e di effettuare videochiamate esattamente come facevi in precedenza, ma avrai anche modo di scoprire nuovi strumenti per comunicare con le persone a te care utilizzando Skype sul cellulare e sul tablet.
CiaoHeart
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
Tutti gli indirizzi hotmail sono stati migrati a outlook.com .....e come ha detto Baffocat MSN/WLM/Messenger smetterà di esistere e si userà skype con il medesimo account...in realtà esistono tools per continuare a usare messenger, mi pare si chiami messenger reviver: http://www.ugosan.it/2013/04/27/bloccare...reviver-2/
Cita messaggio
(21-05-2013, 20:05 )Singolarity Ha scritto: Tutti gli indirizzi hotmail sono stati migrati a outlook.com .....e come ha detto Baffocat MSN/WLM/Messenger smetterà di esistere e si userà skype con il medesimo account...in realtà esistono tools per continuare a usare messenger, mi pare si chiami messenger reviver: http://www.ugosan.it/2013/04/27/bloccare...reviver-2/
la mia casella è già migrata ma mi pare una schifezza...Angry mi piaceva di + prima.Confused
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
(21-05-2013, 13:00 )Baffocat Ha scritto: Io ho ricevuto una email dove si dice che Messanger viene chiuso e sostituito da Skipe.
Il servizio Messenger esistente verrà interrotto a livello globale (ad eccezione della Cina continentale dove Messenger continuerà a essere disponibile) e le sue utilissime funzionalità andranno ad aggiungersi a quelle di Skype. Esegui l'aggiornamento a Skype, accedi al programma utilizzando un account Microsoft (proprio come l'ID di Messenger) e potrai disporre di tutti i tuoi contatti di Messenger. Sarai in grado di inviare messaggi istantanei e di effettuare videochiamate esattamente come facevi in precedenza, ma avrai anche modo di scoprire nuovi strumenti per comunicare con le persone a te care utilizzando Skype sul cellulare e sul tablet.
CiaoHeart

Giovanni,
ho ricevuto sicuramente anche io la mail ma faccio prima ad eliminare che a leggere.
Infatti avevo pochissimi nomi e sono spariti tutti quindi farò anche io aggiornamento.

(21-05-2013, 20:05 )Singolarity Ha scritto: Tutti gli indirizzi hotmail sono stati migrati a outlook.com .....e come ha detto Baffocat MSN/WLM/Messenger smetterà di esistere e si userà skype con il medesimo account...in realtà esistono tools per continuare a usare messenger, mi pare si chiami messenger reviver: http://www.ugosan.it/2013/04/27/bloccare...reviver-2/

Grazie, farò migrazione su Skype ..per non avere troppi progammi che poi non uso

(21-05-2013, 22:06 )thelory Ha scritto:
la mia casella è già migrata ma mi pare una schifezza...Angry mi piaceva di + prima.Confused

Ciao Thelory,
facendo migrazione hai ritrovato i tuoi contatti?
grazie, buona serata
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)