Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi hanno detto: sei out
perche non uso Facebook, twitter, non ho tablet o smartphone[img]images/smilies/undecided.gif[/img]

sarà vero tutto ciò[img]images/smilies/huh.gif[/img][img]images/smilies/huh.gif[/img][img]images/smilies/huh.gif[/img]

e pensare che mi credevo un genio [img]images/smilies/piange.gif[/img]

buongiorno amici, volevo lasciarvi un saluto[img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img]ciaoooooo

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Huh vediamo....a skype come sei messa

Cita messaggio
(12-05-2014, 15:29 )'brunik' Ha scritto: Huh vediamo....a skype come sei messa

ossignur, se dico che ce l'ho pensi possano riprendermi in società??
ciao Brunik, buon pomeriggio

Cita messaggio
Cita messaggio
(12-05-2014, 15:33 )ANNA Ha scritto: ossignur, se dico che ce l'ho pensi possano riprendermi in società??
Ciao
Si sentiva la mancanza sul forum dei tuoi post (vero ) mi chiedevo che skype era che non venivi più a farci visita.

Cita messaggio
Arriverò alla fine del tunnel e allora si che farò faville[img]images/smilies/exclamation.gif[/img][img]images/smilies/confused.gif[/img]

per adesso vado dal dentista...che aspetta il mio obolo [img]images/smilies/piange.gif[/img]

Cita messaggio
(12-05-2014, 15:40 )'brunik' Ha scritto:
(12-05-2014, 15:33 )'ANNA' Ha scritto: ossignur, se dico che ce l'ho pensi possano riprendermi in società??

Ciao
Si sentiva la mancanza sul forum dei tuoi post (vero ) mi chiedevo che skype era che non venivi più a farci visita.

Gentile il tuo pensiero, mi ero ritirata nella mia tana per scarsità di fantasia e perchè ..perchè.. .vabbè te lo dirò

Porca puzzola, devo ritirare anche quello che ho detto, non ho più sKype, è sparito mentre facevo i miei soliti smanettamenti folli.
E pensare che ero riuscita a cuccare ..ora come farò a ritrovare quel giovane, carino, attraente che mi voleva sposare.
Non ho mai capito perchè, l'ho solo ospitato nel mio castello, le ho fatto fare un giro nel mio yot di 130 mt.
Sarà il fascino della frutta matura

Cita messaggio
Ciao ANNA,
che piacere rileggerti, è da un po' che non ti si vede....purtroppo !!
Spero tu stia bene.Smile

P.S. Meglio OUT che " inside the machine "
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(12-05-2014, 15:41 )ANNA Ha scritto: Porca puzzola, devo ritirare anche quello che ho detto, non ho più sKype, è sparito mentre facevo i miei soliti smanettamenti folli.

meglio così, leggi: http://www.lffl.org/2014/05/skype-lascia....html#more
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(12-05-2014, 19:19 )'Teo' Ha scritto: Ciao ANNA,
che piacere rileggerti, è da un po' che non ti si vede....purtroppo !!
Spero tu stia bene.Smile

P.S. Meglio OUT che " inside the machine "

Ciaooooo Teo,
sempre carino  sentirselo dire (dopo ti mando il compenso[img]images/smilies/exclamation.gif[/img]) è la fantasia e il mio essere sempre in giro che mi allontana.
So che senza il mio aiuto informatico ..tutto crollerebbe[img]images/smilies/shy.gif[/img] ma la verità è: che  finchè ci sono amici come voi la vita è bella [img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img]

il tuo ps. è proprio valido per la sottoscritta.

un caro saluto

Cita messaggio

Vai al forum: