Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento
Wink 
Ciao a tutti,
sono federico e mi piace approffondire e cercar di capire, un po' tutto, forse anche troppo[img]images/smilies/sfascio.gif[/img]

ad ogni modo, mia nonna diceva, "di quel che c'è non manca niente"[img]images/smilies/at.gif[/img], e questo sito mi pare molto conforme, in particolare per la qualità[img]images/smilies/tongue.gif[/img]

ciao bella gente[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio
ciao federicospada, benvenuto. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

se ti interessa come:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...isponibili

Cita messaggio
Benvenuto!
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
benvenuto Pinguino
Cita messaggio
Ciao Federico, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
Benvenuto a bordo!
Giuseppe
Cita messaggio
Ciao a te, carissimo[img]images/smilies/at.gif[/img]! Ben arrivato nel sito dove tutto trova una soluzione[img]images/smilies/exclamation.gif[/img]... grazie alla bravura ed alla disponibilità di chi vi collabora! Ed io davvero ne so qualcosa della bravura e della disponibilità di chi collabora[img]images/smilies/rolleyes.gif[/img]!
Cita messaggio
Grazie grazie x il caloroso ben venuto.
[img]images/smilies/fallita.gif[/img][img]images/smilies/angel.gif[/img]
Prometto cerchero di fare meno danni possibile.[img]images/smilies/huh.gif[/img]
Riesco troppo spesso a venir frainteso.[img]images/smilies/huh.gif[/img]
X la cronaca quando leggete del mio, sgrammaticato o ingarbugliato, con tutta probabilta sto usando una tastiera tuch..[img]images/smilies/sfascio.gif[/img]
Oppure...[img]images/smilies/dorme.gif[/img]

Ciao bella gente[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)