Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"microsoft security essentials alert fake"
.. è un nuovo virus tanto per cambiare :

stà circolando in rete a voi la "news"

per maggiori info --> bleepingcomputer.com: Remove the Fake Microsoft Security

bye
Cita messaggio
Spuntano sempre nuovi virus all'orizzonte, ma credo sia più facile prevenirli che beccarseli, basta essere prudenti sui siti che si visitano, e da dove scarichiamo programmi gratis.
Cita messaggio
Tongue 
(18-07-2012, 15:56 )procton771 Ha scritto: Spuntano sempre nuovi virus all'orizzonte, ma credo sia più facile prevenirli che beccarseli, basta essere prudenti sui siti che si visitano, e da dove scarichiamo programmi gratis.

che perla di saggezza Tongue
Cita messaggio
L'ho letta da una parte SadSadSadSadSad
Cita messaggio
Esiston Siti che sono del tutto sicuri (per scaricare programmi free, intendo). Non è che tutti quanti siano da evitare. Anche dal Sito del Majorana, si posson scaricare gratis degli ottimi software (e senza rischio alcuno), così come pure dal Sito di Aiutamici, per fare un altro nome. O da Portable.apps, per fare un terzo nome. Etc... etc... Basta evitar di lasciarsi abbindolare da quei Siti che "offrono" (gratis) programmi che -invece- sono a pagamento.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(19-07-2012, 00:19 )monsee Ha scritto: Esiston Siti che sono del tutto sicuri (per scaricare programmi free, intendo). Non è che tutti quanti siano da evitare. Anche dal Sito del Majorana, si posson scaricare gratis degli ottimi software (e senza rischio alcuno), così come pure dal Sito di Aiutamici, per fare un altro nome. O da Portable.apps, per fare un terzo nome. Etc... etc... Basta evitar di lasciarsi abbindolare da quei Siti che "offrono" (gratis) programmi che -invece- sono a pagamento.

Tra quelli attendiibli aggiungerei download html e filehippo.
Cita messaggio
Talvolta, leggo commenti poco lusinghieri nei confronti di softonic.

Sicurissimo.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
AngryLeroy
Citazione:talvolta, leggo commenti poco lusinghieri nei confronti di softonic

posso confermare anche dai log : "Logfile of Trend Micro HijackThis" alcune voci vengono segnalate come "pericolose" ovvero in questo caso credo che si tratti del componente:

>>>> SoftonicDownloader.exe mi sembra di ricordare come obbligatorio scaricarlo.. Huh

ps : se vuoi cerca info migliori sopra è quanto ricordo. Fallita
Cita messaggio
Sicurissimo softonic? :confused2: Se non mi imponesse il suo software softonicdownloader.exe per scaricare un maledetto software lo definirei sicuro ma di sicuro non ha proprio niente Undecided...meglio scaricare dai siti dei produttori del software. Se non si sta attenti con questo software ti installa na marea di toolbar, se proprio devo scaricare software da sto sito allora cerco la voce Download alternativo di "Nomesoftware" da server esterni (disponibilità non garantita) almeno non devo usare il software softonic...
Cita messaggio
aggiungo altra "news" sempre in merito "softonic" alcuni anti virus bloccano il download
Cita messaggio

Vai al forum: