Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mini PC da 90 euro
ciao a tutti, non sapevo dovve postarlo e lo metto qui
girovagando su google plus alla ricerca continua di contenuti interessanti mi sono imbattuto in   QUESTO LINK  
che ne pensate? varrebbe la spesa? e come potrei integrarlo come media center multimediale nella mia area domestica in cui dispongo di un router wifi, due portatili e una ps3(di quest'ultima mi da fastidio che ormai online la chiamino console old-gen [img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img]bah ce l'ho da solo 4 anni)

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Se leggi attentamente dice che sono esclusi ram e hdd....che poi devi aggiungere al costo...a parte questo è davvero il minimo del minimo....Celeron N2807 è in pratica un ivy bridge dualcore in realtà della nuova famiglia degli Atom Baytrail-M....è considerata una SoC a tutti gli effetti....monta integrata una intel HD 4000...che non è malaccio....diciamo che supporta DX11 e se vuoi saperlo il tutto regge bene anche win8.1.....si come sistema media center dovrebbe andare bene....dovrebbe (condizionale è d'obbligo finché non si prova realmente) supportare bene anche gli mpeg4 avc in fullhd 1080...che sono quelli che potrebbero stressare maggiormente tutto il sistema....ma diciamo che se regge un bluray non dovresti avere problemi nemmeno con quelli. Ah si dimenticavo visto che parli di media center di sicuro cd, dvd, bluray ecc li vorrai vedere se capitano....ergo dovrai aggiungergli un lettore esterno usb.

Veramente la ps3 viene ancora venduta nei negozi....anche se è la nuova versione super slim del 2012....e molto probabilmente sarà l'ultima.
Cita messaggio
io ho la slim 120 gb non so se è la super slim ma non credo visto che ne hanno fatta una a righe
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)