Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mini distro
vorrei capire se utilizzando sistemi operativi minimi come damn small linux o puppy o tiny è possibile con computers vecchi entrare in rete.
saluti
Cita messaggio
Si, è possibile.
Cita messaggio
Cosa intendi per computers vecchi ? ce l'hanno la scheda di rete ? se hanno un winmodem in rete non ci entrano.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Entrare c'entrano.
Magari non sanno cosa farci.
Shy
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Infatti si può ridurre al massimo il consumo di risorse con qualsivoglia minidistro ma è dura pretendere da un pc che ad esempio con soli 128 mb di ram che possa usufruire decentemente le varie applicazioni del web, basti pensare al consumo di flash player e applicazioni java.
Bilodiego
Cita messaggio
Appunto.
Con il winmodem, poi, con linux si va a 14,4: l'è dura!
Cita messaggio
(22-07-2012, 14:23 )patel Ha scritto: Cosa intendi per computers vecchi ? ce l'hanno la scheda di rete ? se hanno un winmodem in rete non ci entrano.

per esempio al di sotto di un pentium D . ho lanciato nel forum questo argomento per capire se qualcuno avesse fatto esperienza e conoscerne i rusultati . i vecchi computers mi piacciono .
Cita messaggio
Pentium D sarebbe pentium 100?
Se non sbaglio quelle configurazioni andavano con 16/32 mega di ram.
Io posso dire solo che con un pentium 200 con mi pare 64 mega sono riuscito a navigare (vedere qualche webmail) col modem a 33.6 fino a un paio di anni fa con opera su Win98.
Ma si era già al limite, java è escluso, javascript solo scriptini, altri plugin tutti off.

Cmq non ti resta che provare, scegli un de che mangi meno ram possibile.
Ma credo che l'adsl sia necessaria, a meno di non riuscire a installare un client e entrare sul 3g del telefonino, visto che una usb dovresti avercela.
Cita messaggio
beto50
ti devi decidere a dare risposte meno vaghe alle precise domande che ti sono state fatte
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Ciao,
Il Pentium D è il primo processore dual-core prodotto da Intel.

Enzo
Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco (Gandhi)
Quando hai fatto ciò che basta non toccar se no si guasta.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)