Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mint13cinnamon32 bit (problema ad installare su pendrive)
buona sera ho scaricato l'iso di linux mint come da titolo seguendo le istruzioni del link pubblicato dal prof cantaro
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
e poi seguendo le istruzioni di unetbootin però mi sono reso conto che quando avvio il programma e seleziono mint non mi esce la versione 13 ma si ferma alla 10 impedendomi cosi una corretta installazione su pen-drive Sad cosa posso fare??

spero di aver postato nella sezione giusta
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Sposto nella Sezione del Forum specificamente dedicata alle operazioni attinenti alle USB (pen-drives, HD "esterni", etc...)
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
NON mi aiuta nessuno?? Sad
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
non mi aiuta nessuno? ConfusedConfusedConfusedConfusedConfused
Cita messaggio
Giovanni non devi scaricare la iso con unetbootin, linux mint è fermo alla versione 10, quindi se hai già scaricato la iso dal sito linux italiano, ti basta andare sotto dove è scritto immagine iso, a destra c'è un pulsantino, da li devi selezionare la iso che hai scaricato, ossia linux mint 13.
Cita messaggio
Guardati bene la guida:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
grazie professore ho riguardato la guida adesso riprovo XD
Cita messaggio
ragazzi finalmente vi parlo da mint cinnamon 32 bit wow ma è fantastico per me è la prima versione di linux mai provata XD
che emozione
è velocissimo ed è su una pen drive XD :')

ho lasciato come capacità di memorizzazione 1,1 gb penso che sia piu che sufficente nO?? dico posso installare qualche programma senza che vada in palla?
Cita messaggio
Se, invece, installi il sistema operativo vedrai che sarà enormemente più veloce.
Cita messaggio
prof purtroppo ho delle titubanze ad installare un sistema operativo in dual boot sul mio portatile... si ricorda che avevo aperto due topic per problemi con vista?(fortunatamente risolti con un po di assistenza). ecco mio padre e l'assistente mi hanno sconsigliato di smanettare troppo sul mio portatile XD. avrei un pc fisso però un bel pentium IV con windows xp professional sp3 che gira abbastanza bene(chiaramente non quanto il mio portatile core due duo però se la cava). mi chiedevo se io inserissi la pennetta nel fisso e facessi partire il boot di mint e cliccassi su installa(sul desktop di mint) cosa mi succederebbe?? voglio dire si installerebbe da solo creandosi una partizione tutta per se?? oppure dovrei fare qualcosa in particolare perchè il computer non vada in errore o succeda qualcosa di spiacevole?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)