Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mlDonkey
Ciao a tutti, sono nuovo di linux ed Ubuntu. Ho letto su internet che questo programma (mlDonkey) ha molte potenzilità ed è molto buono rispetto ad aMule. Volevo chiedere se qualcuno mi da un mano nell'installazione e nella configurazione. Ho trovato delle istruzioni su internet ma sono molto confuse.Vorrei usare il programma via web e non tramite Guy. Grazie in anticipo.
Cita messaggio
Questo client di file sharing non è facile da configurare se non hai una certa conoscenza perchè per configurarlo, cercare file e gestire i trasferimenti bisogna connettersi in locale via telnet o browser Internet. La prima opzione è solo testuale(hai familiarità con righe di comando ecc?), mentre la seconda offre una neanche tanto intuitiva interfaccia grafica.,inoltre è in inglese e inoltre mi pare vada solo su windows ....correggetemi se erro...
Usa Utorrent abbinato a bit che se sei su windows o su ubuntu usa qBittorent ,trovi tutto te lo garantisco...
Inoltre ti consiglio per i film jdownloader che gira anche su ubuntu e i film li scarichi in 10 minuti....
Cita messaggio
(21-09-2011, 12:56 )Chlor84 Ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo di linux ed Ubuntu. Ho letto su internet che questo programma (mlDonkey) ha molte potenzilità ed è molto buono rispetto ad aMule. Volevo chiedere se qualcuno mi da un mano nell'installazione e nella configurazione. Ho trovato delle istruzioni su internet ma sono molto confuse.Vorrei usare il programma via web e non tramite Guy. Grazie in anticipo.

A livello di configurazione e uso via web non ti so essere molto di aiuto anche perchè anch'io ho iniziato a utilizzarlo da quando ho installato CentOS visto che aMule per CentOS 6 non si trova.