Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mondiali di calcio
bene, bene ci siamo quasi....intanto il primo inforunio pre-mondiali . Montolivo uscito di scena, uno degli undici garantiti come presenza e da scordarci per il mondiale.
Cosa ne pensano della nostra ITALIA i nosti amici del forum?
[Immagine: http://www.italpress.com/images/25482.jpg]
ammazza che logone è venuto fuori!!!Shy
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
il calcio nostrano attuale non riscuote il mio interesse. [img]images/smilies/tongue.gif[/img]
Cita messaggio
Seguo il calcio fin da pupino;ora mi limito a seguire una squadra di club,riguardo alla nazionale gli ultimi mondiali che ho seguito con spirito da tifoso,sono stati quelli in Spagna,in seguito un pò per volta mi sono disamorato a livello di tifo.Negli ultimi mondiali non ho visto manco una partita.
Cita messaggio
[img]images/smilies/scappa.gif[/img]CI PENSA [img]images/smilies/scappa.gif[/img]  BALO

[img]images/smilies/arrendo.gif[/img][img]images/smilies/arrendo.gif[/img][img]images/smilies/arrendo.gif[/img]

Non si fanno frittate senza rompere le uova
Cita messaggio
se questo è l'inizio Angry "montolivo" Angry + Angry
Cool
Cita messaggio
Speriamo bene
la cosa che mi dispiace è che non potrà forse giocare nemmeno in campionato e il nostro amato milan è talmente pezzente da non poter riscattare taarabt [img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img]0[img]images/smilies/biggrin.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
dai speriamo di arrivare almeno ai quarti altrimenti quelli che hanno acquistato a mediaworld avranno poco buono acquisto ahah[img]images/smilies/arrendo.gif[/img][img]images/smilies/arrendo.gif[/img][img]images/smilies/tongue.gif[/img][img]images/smilies/sfascio.gif[/img]
Se Balo mette la testa a posto e gioca bene come agli europei abbiamo una speranza minima

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Io sono una tifosa all'acqua di rose..............ma la Nazionale la vedo sempre. Un pò di campanilismo, ovvia.
E poi....quali altre occasioni ho di farmi venire i brividi ascoltando il nostro inno nazionale? Non lo suonano mai [img]images/smilies/angry.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
:at2: Big Johnny

: l'utimo problema al milan è montolivo, speravo che fosse messo in vendita, invece no !
Cita messaggio
La perdita di un singolo giocatore non è mai un problema serio per chi ha un ampio organico e, un gioco basato sul collettivo ben collaudato.
Nel campionato italiano attualmente, c'è una carenza di giocatori di talento, e proprio per questo è stato riconvocato Cassano, uno dei pochi in grado di fare la differenza., e la presenza di qualche oriundo, sopravvalutato.
Tuttavia in questo periodo di magra, non dico che Montolivo sia fondamentale, ma sarebbe un alternativa di lusso, che funziona abbastanza bene nella scacchiera di Prandelli.
In ogni caso tiferemo sempre per la nostra nazionale senza illuderci, anche se la nostra nazionale sa tirare il meglio di se nei momenti più difficili, perciò ci temono anche con le stampelle Smile
Cita messaggio
Visto che rispetto ad altre nazionali ci manca tanto talento, soprattutto in attacco, solo un'ottima condizione fisica ci può permettere di non sfigurare.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)