Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
montare galaxy
Buonasera,qualcuno sa dirmi cosa devo digitare da terminale x fargli riconoscere il samsung galaxy.Mi appare questa schermata:impossibile montare samsung android.Errore nell'inizializzare la fotocamera:-60 impossibile bloccare il dispositivo.Questo appare quando collego la presa usb(pc galaxy)Grazie
Idea
Cita messaggio
(14-12-2012, 19:13 )wigo61 Ha scritto: Buonasera,qualcuno sa dirmi cosa devo digitare da terminale x fargli riconoscere il samsung galaxy.Mi appare questa schermata:impossibile montare samsung android.Errore nell'inizializzare la fotocamera:-60 impossibile bloccare il dispositivo.Questo appare quando collego la presa usb(pc galaxy)Grazie
Ho capito......aspetto che esca kies x ubuntu,nel frattempo lo collego con windows 7...grazie
Idea
Cita messaggio
Se devi passare solo le foto o video è possibile collegare il tuo smartphone come unità di massa e salvarli sul pc o viceversa.
Cita messaggio
Vedrai che c'è un'opzione lato telefono da dis/abilitare.
Tipo "Usb debug" che di solito, vista l'espressione bovina apparsa sul viso dell'utente, viene spiegata con il popup "Disabilita il debug usb per la connessione del telefono".
O almeno a me succede così sia per il montaggio della sd sia per il tethering.

Probabilmente con win non ti appare perché il solito sagace programmino bypassa la richiesta di android (che comunque non ho ancora capito in cosa consista).
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(29-12-2012, 17:10 )zafran Ha scritto: Vedrai che c'è un'opzione lato telefono da dis/abilitare.
Tipo "Usb debug" che di solito, vista l'espressione bovina apparsa sul viso dell'utente, viene spiegata con il popup "Disabilita il debug usb per la connessione del telefono".
O almeno a me succede così sia per il montaggio della sd sia per il tethering.

Probabilmente con win non ti appare perché il solito sagace programmino bypassa la richiesta di android (che comunque non ho ancora capito in cosa consista).

Grazie Zafran,purtroppo non funziona,sia che metto la spunta su "debug usb"sia che la tolga,mi appare la solita schermata(impossibile montare ecc......)fortuna che ho il dual boot ubuntu e win7 cosi'quando voglio scaricare le foto vado su win7 e......no problem,ma se posso preferisco usare ubuntu x un mucchio di ragioni..Di nuovo Grazie e BUON ANNO
Idea
Cita messaggio
Ma le altre periferiche tipo chiavette, schede etc te le apre?
Hai provato a usare un altro cavo?
Cita messaggio
(29-12-2012, 18:26 )zafran Ha scritto: Ma le altre periferiche tipo chiavette, schede etc te le apre?
Hai provato a usare un altro cavo?
Mi apre tutto tranne android......il cavo con win7 funziona,è il suo originale samsung.....pazienza...usero' win7 come ho fatto fino ad oggi.Grazie
Idea
Cita messaggio
Tanto per casistica:
quale ubuntu
quale DE
quale android
quale galaxy
hai?

In casa mia c'è un galaxy next con android 2.3 che sta attaccato a un ubuntu kde fino a venirgli a noia.
Cita messaggio
(04-01-2013, 18:40 )zafran Ha scritto: Tanto per casistica:
quale ubuntu
quale DE
quale android
quale galaxy
hai?

In casa mia c'è un galaxy next con android 2.3 che sta attaccato a un ubuntu kde fino a venirgli a noia.

Galaxy s 3 modello gt i9300 versione android 4.1.2 .IL mio ubuntu è il 12 04,non so cosa è il DE...(DESKTOP?)si.
Idea
Cita messaggio
Desktop Environment.
A volte dipende da lui, cioè dal filemanager che usa.
Anche se in teoria i filemanager non dovrebbero avere tanta autorità.

Potresti provare a capire dove (/dev/sd..) lo trova il sistema e a fare un montaggio manuale.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)