Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"mouse" infettato ...?
dunque il problema è un "mouse" che sembra non funzionare ... ma da questo articolo:-->punto-informatico: sicurezza-mouse-troia il problema è che navigavo con "ubuntu" Huh nulla da fare l'oggetto in questione non risponde più ..Rolleyes voglio essere "otimista .. forse si è guastato Fallita o provato con altro "usb" tutto funziona quindi da escludere cha la periferica non vista/o rilevata. il vero problema è che è stato provato in windows7.. e non funziona. cè solo da-->Cool
di non aver "trasportato" il "virus"Confused
Cita messaggio
a me la rotellina lavora male ultimamente,fa sbalzare le pagine, ha dei ritardi e poi delle accellerazioni,provando con uno vecchio non succede,ed io ho solo linux
notebook HP cq60 301-sl,amd sempron si-42;2.1 GHz; nvidia ge force 8200M G,3 GB RAM,64 bit
SO:Linux Mint 13 mate+Ubuntu 11,04 +7 remix gnome+Mylinux,partizione /home in comune,filesystem reiserfs con journaling

Nell'aldilà hai 3 possibilitàConfusedolo windows=inferno;solo mac=purgatorio;linux=sei vivo[Immagine: http://i.imgur.com/oO9MK.gif]
Cita messaggio
ora provo l'oggetto con altri pc in qui gira linux ....a costo di smontarlo pezzo per pezzo Angry
spero davvero che si trati di un problema "ardware"
Cita messaggio
(03-11-2012, 17:57 )thepiratebay Ha scritto: ora provo l'oggetto con altri pc in qui gira linux ....a costo di smontarlo pezzo per pezzo Angry
spero davvero che si trati di un problema "ardware"
quello mio vecchio ha il pulsante del sx ormai logorato ma mi è durato circa 2 anni,quest'ultimo che fa il permaloso 7 mesi,se si tratta di virus basterebbe cancellare il driver e riconnettendo il driver non corrotto presente sull'usb verrà ricaricato
notebook HP cq60 301-sl,amd sempron si-42;2.1 GHz; nvidia ge force 8200M G,3 GB RAM,64 bit
SO:Linux Mint 13 mate+Ubuntu 11,04 +7 remix gnome+Mylinux,partizione /home in comune,filesystem reiserfs con journaling

Nell'aldilà hai 3 possibilitàConfusedolo windows=inferno;solo mac=purgatorio;linux=sei vivo[Immagine: http://i.imgur.com/oO9MK.gif]
Cita messaggio
Ho sentito dire (ma non ho verificato) che la 12.04 abbia un bug che interessa la rotellina del mouse su alcune applicazioni tipo giochi o altro dove va a scatti, legato ai pacchetti evdev e xorg.
Su Arch il problema si è presentato mesi fa ed è stato risolto con i nuovi aggiornamenti di tali pacchetti. Se questo fosse il problema, fino all'uscita della patch è necessario downgradare i pacchetti e metterli in ignore per gli aggiornamenti finchè non uscirà la versione patchata.
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)