Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
moxilla firefox?
Scusate se introduco un argomento "frivolo".
Su Facebook amici mi dicono che è possibile effettuare la video chiamata ma nella relativa chat non trovo le icone.
Ho chiesto nel forum di Fb e mi hanno detto che cono mozilla firefox, il browser che ho installato io, non è possibile effettuare videochiamate, mi hanno consigliato di installare "moxilla firefox" ora per essere sicuri di non fare danni vi chiedo se mi conviene tenermi il mio o installare questo nuovo browser.
P.S. come sempre se ho sbagliato sezione scusatemi ancora, prima o poi impareròHeart Angel Idea!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Io non lo conosco. Mi sembra una "bufala" o un errore di digitazione su tastiera (z e x sono vicine... di tasto).

Comunque sposto su Ufficio e Internet, così avrai maggiori possibilità di avere risposte tecniche.

Ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Io ho mozilla firefox 3.6.22 e nella chat pubblica ho visto il simbolo della videochiamata, riguardo alla x concordo con quanto scritto da giuscassr..errore di digitazione.
Cita messaggio
... si tratta sempre di Mozilla Firefox (anche se in rete qualcuno lo scrive "Moxilla", forse per "gusto dello slang" o per differenziarsi).
Insomma, mi sa che t'hanno un pochettino preso per il naso! Tongue
In quanto al fare videochiamate in Facebook, eccoti alcuni links che spero ti saranno utili:

Come effettuare una videochiamata su Facebook

Come installare la Videochiamata su Facebook in pochi passi

Sleepy Buone videochiamate! Idea
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(21-09-2011, 22:32 )monsee Ha scritto: ... si tratta sempre di Mozilla Firefox (anche se in rete qualcuno lo scrive "Moxilla", forse per "gusto dello slang" o per differenziarsi).
Insomma, mi sa che t'hanno un pochettino preso per il naso! Tongue
In quanto al fare videochiamate in Facebook, eccoti alcuni links che spero ti saranno utili:

Come effettuare una videochiamata su Facebook

Come installare la Videochiamata su Facebook in pochi passi

Sleepy Buone videochiamate! Idea

Grazie a tutti per le risposte.
Preciso che Moxilla, per quando ho capito, pare sia cosa leggermente diversa ma mozilla ma non sono un esperto ho solo provato la ricerca con google e mi dice che si può scaricare anche moxilla
Detto questo caro @monsee malgrado sia andato a vedere i link non trovo ancora l'icona con la telecamerina nella chat dei miei contatti. Qualcuno mi diceva di cambiare browser con Google crome, l'ho installato ma anche da li nulla, non sarà che dipende dalla mia versione di skype? Se è così vi dico che la mia versione di skype su ubuntu 10.04 è 2.2.0.35 (verificata da terminale)
Ciaooooo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Uno dei links da me ti indica un'applicazione da installare per poter fare videochiamate in Facebook. Se non seguyi le istruzioni, è normale che tu non ci riesca.
L'altri, specifica che c'è da installare un plug-in di Skype (e rimanda al sito per la procedura di installazione): Anche in questo caso, se non si installa il plug.in, è normale che, poi, non si riescano ad effettuare le videochiamate.
Personalmente, non uso più nemmeno Skype, per cui non ho diretta esperienza di questo particolare genere di cose...

Infine, l'impressione mia -avendo guardato un poco in Rete- è che "moxilla" sia proprio un inesatto modo di dire (quello corretto è "Mozilla Firefox").
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ho provato con entrambi i link; uno mi dice di cercare friendcam ma poi su fb trovo Frientcameo, l'altro quando clicco sul pulsante "per iniziare" mi chiede "chi vuoi videochiamare e mi compare la lista dei contatti on line, clicco su uno in linea ma non mi spunta nulla se non la chat per comunicare con quella persona...non so che dirvi, sono io che non funziono Huh Confused?!?!?!Idea
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Nemmeno il plug-in per Skype risolve?
Cita messaggio
(22-09-2011, 10:38 )monsee Ha scritto: Nemmeno il plug-in per Skype risolve?
Sono sicuramente io l'incapace ma dai link non mi dice di scaricare nessun plugin di skype, da quale dei due link dovrei scaricarlo?

Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Il secondo da me postato, ovvero QUESTO.
Se scendi lungo la pagina, trovi:

"ANDATE SUL SITO UFFICIALE

http://www.facebook.com/videocalling

CLICCATE SUL PULSANTE VERDE PER INIZIARE E SEGUITE LA PROCEDURA PER SCARICARE IL PLUGIN"... etc...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)