Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
neofita.. non si connette dopo 14.04
Ciao a tutti! Come da titolo sono un neofita del regno linux e questo mi limita nel capire dove intervenire ai problemi che mi si presentano..ma questo non mi scoraggia e non tornerò a windows! ! Però si ha bisogno di aiuto nel crescere in un mondo nuovo come kubuntu. .il mio problema è comparso dopo l'aggiornamento alla versione 14.04 lts.in pratica prima dell'aggiornamento, il wi-fi mi funzionava, se pur lento per vari motivi, ma si connetteva..ora con la nuova versione , vede il modem, identifica il numero identificativo della linea, tenta la connessione con un punto interrogativo giallo, poi dice " connection vodafone xxxxxxxxxxx deactivated ".. non ne capisco il motivo. . Con la 13.10 mi funzionava..se può servire utilizzo una chiavetta con antenna della tp link che si collega in wi-fi al router 2piani sotto il mio appartamento..e la distro che uso è appunto kubuntu 14.04 x86_64 bit
il pc: scheda madre asus p6t deluxe v2, processore intel 17 920 @ 2.67GHz, ram 8gb corsair vengeance, gpu radeon hd5450 2gb, hdd wd caviar blue 1tb (se dovesse servire)
Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarmi a risolvere il problema. .
Ivan

Cita messaggio
Please, una qualche buon'anima che mi può aiutare a risolvere questo problema? ?

Cita messaggio
Prova con una versione Live (Kubuntu ed eventualmente Ubuntu).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)