Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
netbook con Android
netbook con Android qualcuno di voi ha esperienza di PC portatili con sistema operativo Android e se sì come funzionano funzionano?
Cita messaggio
Ciao, la migliore opzione (almeno per le mie tasche) è rappresentata dagli Asus della serie TF, per esempio:
http://www.asus.com/Tablets_Mobile/ASUS_...ad_TF300T/
lo puoi trovare poco sopra i 300€, come puoi vedere dalle immagini è un tablet con la possibilità di inserire una tastiera molto bella, come quella di un qualsiasi netbook. 

Ciò non ti impedisce di prendere tablet anche di fasce di prezzo più elevate (o più basse) e cercare delle tastiere (ufficiali o non) da abbinare ad essi.

Infine, sia ASUS che Acer stanno implementando dei tablet/Netbook che sono dei "gusci vuoti", fino a che non inserisci dentro, in un appossito vano, lo smartphone fatto appano dal produttore. Così il tuo smarphone è sia telefono di piccole dimensioni che tablet/netbook all'occorrenza.

Credo esistano altri netbook di altre marche, sempre con schermo touch e spero sempre con la possibilità di staccarlo dal resto per ottenere un tablet, ma francamente non sono molto informato.
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)