Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
news - Desktop Linux
dalla rete un interessante articolo che fa discutere:

dekstop linux

Cita messaggio
ognuno è libero di dire quello che vuole, dispiacerebbe se venisse pagato per dire quanto afferma " linux per desktop", non esiste nessun sistema operativo linux che io sappia.
Cita messaggio
come si faccia a ritenere interessante un simile cumulo di idiozie  me rimane un mistero . Completamente a zero di quel minimo di competenze acquisite richieste da  parte del suo autore .

Cita messaggio
come hai fatto con google traduttore ad avere una traduzione cosi ordinata e coincisa?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
[Video: http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8] Sad
Cita messaggio
(27-01-2014, 15:42 )'maxbigsi' Ha scritto: [Video: http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8] Sad

[img]images/smilies/rolleyes.gif[/img]
Giuseppe

Cita messaggio
Nulla di nuovo sotto il sole, solita minestra riscaldata:
Linux non può soddisfare le necessità di "Valerie" non perché tecnicamente non possa ma perché con la sua filosofia di utilizzo costringe l'utente a conformarsi al sistema operativo, quando invece dovrebbe essere il contrario.

Invece chi vuole può, chi non vuole non può. E' sempre la solita vecchia storia.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Partendo dall'ultima affermazione di BAT credo che il successo di Windows sia stato quello di legarsi ai priduttori hardware ed entrare di prepotenza in tutte le nostre casi sin dagli albori ... le abitudini sono le cose piu difficili da cambiare.
Chi ha davvero voglia di provare a cambiare puo usare linux con soddisfazione anche se ultimamente ho l'impressione che installare distro sia un passatempo/sport piuttosto che avere la pretesa di un buon sistema open e perchè no anche free.
Cita messaggio
A parte il cumulo di sgrammaticate esternazioni (come "struttura" sembrano provenire da quelle strane email truffaldine...) la mia idea, che riguardo a GNU/Linux non cambia, é: PROVARE finchè non trovi ciò che si adatta alle tue esigenze. Dopo avere riformattato almeno cinque volte l'hdd ormai sono fermo stabile a Mint13 con accanto Majonix, regolarmente aggiornati. Ci rimarrò fino a quando un inevitabile acquisto di un nuovo pc suggerirà distro più recenti e avidi di risorse. Il fatto che l'open source sia indubbiamente divertente invoglierebbe l'uso sfrenato di gparted, e installa questo, e installa quello... E' ovvio che bisogna porsi un limite... 

Cita messaggio
(27-01-2014, 22:42 )'tumbler' Ha scritto: Partendo dall'ultima affermazione di BAT credo che il successo di Windows sia stato quello di legarsi ai priduttori hardware ed entrare di prepotenza in tutte le nostre casi sin dagli albori ... le abitudini sono le cose piu difficili da cambiare.
Chi ha davvero voglia di provare a cambiare puo usare linux con soddisfazione anche se ultimamente ho l'impressione che installare distro sia un passatempo/sport piuttosto che avere la pretesa di un buon sistema open e perchè no anche free.

Microsoft non ha avuto alcun bisogno di entrare di prepotenza , il suo successo se tale si può definire è dovuto solo ed unicamente alla pressoche totale assenza di linux nel settore desktop   fino agli inizi anni 2000 con l' arrivo sulla scena di Canonical con Ubuntu . Il che dal momento che linux come base per SO in se di anni ne ha pure molti più di windows , significa che Microsoft  è rimasta per oltre 15 anni  a dominare il mercato  desktop in totale solitudine  senza alcun potenziale concorrente , e di concerto anche i produttori non avevano  di conseguenza altra possibile scelta. Dopodiche la legge di mercato vuole che chi tardi arriva male alloggia , indipendemente  da che, quel che porta possa essere anche migliore .

Cita messaggio

Vai al forum: