Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
newsletter
scusate la "mise" poco professionale (per il carnevale) ma ho questa informazione da chiedere.
Come sapete ho agenzia di viaggi, sono in fase di restyling dell'immagine, uscendo tra pochi mesi da un franchising, e non avendo ancora deciso se aggregarmi ad altro o arrangiarmi da sola, devo rifare il logo e ci sto studiando su, (poi magari chiedo un aiutino) ma per ora vorrei inviare newsletter ai miei clienti con le promozioni in corso.
Non ho nel gestionale del franchising questa opzione, e guardando e provando ho trovato Mailchips. Ci sto lavorando su e facendo prove e riprove non mi sembra male, è tutto in inglese ma mi arrangio abbastanza bene.
Magari, non so, avete "dritta" migliore da sottormi? free naturalmente.
Sto valutando anche joomla per il sito web, ma devo verificare il dominio ecc..ecc.. questo discorso successivamente.
Vi ringrazio fin d'ora.
Thelory
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
per creare siti web (anche con joomla): http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
per la newsletter penso che convenga attendere il prof....

ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(26-01-2013, 19:49 )giuscassr Ha scritto: per creare siti web (anche con joomla): http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
per la newsletter penso che convenga attendere il prof....

ciao

si, ho letto ma è prematuro il sito web....attendo il prof Smile .
grazie GiusIdea
Cita messaggio
Joomla permette l'invio di newsletter. Vi sono pure componenti specifici che aiutano moltissimo perfezionando l'invio delle newsletter. Ma a quanto capisc tu vuoi inviare newsletter a prescindere dall'esistenza di un sito. Tempo addietro feci delle ricerche e poso dirti che esistono servizi online che lo permettono. Alcuni sono a pagamento altri no.

Fai una ricerca con Google e trovi diverso materiale.
Cita messaggio
(26-01-2013, 23:16 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Joomla permette l'invio di newsletter. Vi sono pure componenti specifici che aiutano moltissimo perfezionando l'invio delle newsletter. Ma a quanto capisc tu vuoi inviare newsletter a prescindere dall'esistenza di un sito. Tempo addietro feci delle ricerche e poso dirti che esistono servizi online che lo permettono. Alcuni sono a pagamento altri no.

Fai una ricerca con Google e trovi diverso materiale.

si, fino ad agosto non posso cambiare il mio sito, adesso sto provando mailchips. oggi ho inviato la prima newsletter, c'è un pannello di controllo dati ....vedrò se è attendibile. prima usavo sendblaster free ma è molto limitato a 2 liste da 100 invii ma non mi sembrava preciso.
finchè non cambio il sito non volevo acquistare il servizio.
grazie Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)