Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nitro_pdf
Salve, ho provato e riprovato a scaricare e installare nitro_pdf come da suggerimento di questo sito ma al momento che provo a lanciare il file "nitro_pdf_reader_64_dlm" non succede nulla, non parte l'installazione. Ho fatto diversi tentativi tra cui quello di scaricare anche da altri siti, compreso il 32 bit,  e da aiutamici.com, ma il risultato è sempre lo stesso. Il mio SO è win 7 e la cpu è a 64 bit e quest è la prima volta che incorro in questo tipo di problema. grazie per le risposte utili che arriveranno
Cita messaggio
(15-11-2014, 15:40 )'giacomom' Ha scritto: Salve, ho provato e riprovato a scaricare e installare nitro_pdf come da suggerimento di questo sito ma al momento che provo a lanciare il file "nitro_pdf_reader_64_dlm" non succede nulla, non parte l'installazione. Ho fatto diversi tentativi tra cui quello di scaricare anche da altri siti, compreso il 32 bit,  e da aiutamici.com, ma il risultato è sempre lo stesso. Il mio SO è win 7 e la cpu è a 64 bit e quest è la prima volta che incorro in questo tipo di problema. grazie per le risposte utili che arriveranno

Ciao, manca l'estensione .exe al file  nitro_pdf_reader_64_dlm   prova ad aggiungerla  in modo che diventi  nitro_pdf_reader_64_dlm.exe

Cita messaggio
Ti ringrazio per la sollecita risposta; ho provveduto a rinominarlo come da tuo suggerimento, ma non si avvia ugualmente. ho allegato lo screenshot. grazie ancora

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ciao, vai nel sito del produttore e scaricalo di nuovo: https://www.gonitro.com/pdf-reader

Cita messaggio
ciao, vi ricordo che da alcuni giorni è entrato in funzione FORUM2. questo forum resterà solo come archivio. vi invito per future discussioni a postare sul nuovo forum. bisognerà reiscriversi
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)