Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nodi ai cavi auricolari
Scommetto che voi tutti siete ogni giorno alle prese con quei fastidiosissimi nodi che si formano a vostri auricolari.
Non importa come le mettete via o le arrotolate ... alla fine ci sarà sempre da sgrovigliare nodi ... vi siete mai chiesti perchè?
Questi scienziati hanno studiato il fenomeno a livello matematico http://mobile.fanpage.it/auricolari-un-g...-nei-cavi/
Cita messaggio
@: con la tecnologia "wireless"/ Bluetooth questo genere di problemi sono superati
Cita messaggio
ok, ma non hanno messo la soluzione Angry Angry Piange Piange
Cita messaggio
(20-06-2014, 11:56 )'thepiratebay' Ha scritto: @: con la tecnologia "wireless"/ Bluetooth questo genere di problemi sono superati

Bravo!...e poi questi che fanno...aumentiamo il livello della disoccupazione? [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(20-06-2014, 12:02 )esabatad Ha scritto: ok, ma non hanno messo la soluzione Angry Angry Piange Piange
Io uso tantissimo gli auricolari ... sia in conversazione telefonica che per la musica/radio (e navigatore se mi son perso in moto Sad) ... la mia tecnica consiste col prendere i due auricolari (dx e sx) e scuotere il malloppo ... i nodi periferici li sbrigli subito ... quelli piu radicati li sgrovigli allargando le maglie e facendo qualchye passaggio all'interno.

Citazione:@: con la tecnologia "wireless"/ Bluetooth questo genere di problemi sono superati
il problema degli aggeggi wireless o bluetooth che necessitano di batteria e conseguente ricarica ... manca solo star dietro anche a loro
Cita messaggio
Eeh...! Son problemi!
Al.

Cita messaggio
ma con i nodi, la musica passa ugualmente? [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
Cita messaggio
(20-06-2014, 13:53 )dxgiusti Ha scritto: ma con i nodi, la musica passa ugualmente? [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

si, ma si sente più in ritardo (viaggia più lentamente, perchè ci sono i nodi) Sad Sad
Cita messaggio
Io, per mia fortuna, sono molto bravo a sciogliere i nodi. Li uso soprattutto quando telefono, per non dover sorbire così da vicino le onde elettromagnetiche. Non ho mai provato degli auricolari bluetooth, vorrei evitarle fin quaindo è possibile sempre per il discorso di prima, anche se sono onde diverse.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Io possiedo un auricolare bluetooth. Lo utilizzo soprattutto in auto.
Questo modello è molto comodo perchè permette di collegarsi contemporaneamente a DUE telefoni (privato e aziendale, per esempio) e ricevere o effettuare le chiamate (non contemporaneamente Angry) da uno o dall'altro.

...non ho mai provato ad ascoltare la musica, ma le istruzioni del navigatore ad esempio le trasmette Smile

Siccome non lo uso molto, la batteria dura anche 2 settimane, per cui la ricarico ogni tanto, per non richiare di essere in auto con la batteria dell'auricolare scarica....
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)