Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"nokia"
bill fonino Shy --> asa.it nokia/microsoft Assonnato
Cita messaggio
É con questo nokia ha decretato la sua fine Smile non è che i surface di microsoft stiano vendendo un botto,anzi sono già costretti ad un taglio del prezzo per poter raddrizzare l'andamento negativo.
Microsoft non è tagliata per la telefonia mobile.
Cita messaggio
Huh
Non saprei...
Di windows mobile installato sui vari nokia,ne parlano bene
Parlo di livello di interfaccia grafica,usabilità menù,semplicità d'uso.

Cita messaggio
(03-09-2013, 08:11 )brunik Ha scritto: Huh
Non saprei...
Di windows mobile installato sui vari nokia,ne parlano bene
Parlo di livello di interfaccia grafica,usabilità menù,semplicità d'uso.

Il sistema non è male, ma è la scarsa diffusione e la mancanza di molte app gratis ch emi fa storcere il naso.
Cita messaggio
Io ho letto che, usati a livello aziendale, sono molto apprezzati.
Ho provato il Lumia 510 di un amico, sebbene abbia ancora WP 7 devo dire che la reattività e la fluidità è nettamente migliore rispetto al mio Galaxy Y pro.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
(03-09-2013, 07:51 )procton771 Ha scritto: Microsoft non è tagliata per la telefonia mobile.

O forse non è tagliata per i sistemi operativi...
At

A parte gli scherzi, probabilmente hanno deciso di trovare il modo di farsi tutto in "casa". Visto che ormai Apple e Android sono i sistemi che vanno per la maggiore e probabilmente anche Nokia avrebbe puntato sempre più su Android a discapito di Windows, avranno fatto questa scelta.

(03-09-2013, 12:00 )M1rr0r92 Ha scritto: Io ho letto che, usati a livello aziendale, sono molto apprezzati.
Ho provato il Lumia 510 di un amico, sebbene abbia ancora WP 7 devo dire che la reattività e la fluidità è nettamente migliore rispetto al mio Galaxy Y pro.

Probabilmente chi usa per lavoro un SO Microsoft in ufficio, può essere spinto a fare questa scelta proprio per questo motivo, e se SO e smartphone funzionano bene ha anche un senso.
Io qualche anno fa ho avuto un telefono con Windows. Quello che mi aveva spinto a prenderlo era appunto il fatto di poter sincronizzare/condividere quello che serviva del PC del lavoro (che aveva XP e tutte le applicazioni MS) con il telefono, ed avere la comodità di avere ciò che serve in mobilità.

Adesso con i servizi offerti da Google, Android e la possibilità di essere sempre (o quasi) connessi in rete, non sento più questa necessità.

Questo è il mio parere. Non conosco le ultime versioni di MS e la serie Lumia, saranno sicuramente ottimi prodotti, però io mi trovo bene con gli strumenti che ho scritto sopra.
Smile
Cita messaggio
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/09/...ng/699484/
Cita messaggio
Io non la vedrei così in negativo....nokia era in perdita e quindi singolarmente non ce l'avrebbe fatta da sola (tanto che stava quasi per cedere agli android).....tenete poi conto che tutti gli altri due "avversari" hanno già una controparte propria hardware....Google ha acquisito motorola e già da fine anno usciranno robe interamente sue...anche se ancora pare volersi affidare ad LG e anche i relativi motorola resteranno con tale nome come il Moto X....Apple sappiamo bene che da anni si produce tutto da sola...e ormai si produce da sola pure la sua SoC ARM (prima si affidava a samsung eheh). Restava proprio solo MS a non aver un controllo diretto sulla parte hardware....per altro acquisendo la parte smartphone di nokia acquisisce anche una serie di altri brevetti che riguardano anche il symbian e persino quello di un os proprietario usato sugli asha e che sarebbe un discreto os mobile entry level per versioni economiche...per altro secondo me è proprio un derivato symbian anche se non espressamente indicato. Tale fusione poi potrebbe anche mettere ordine nelle versioni tablet di MS e forse far prendere una giusta direzione a winRT...probabilmente il cestino eheheh Sad
Pare che poi il ceo di nokia Stephen Elop (già ex MS) passerà alla presidenza della sezione dispositivi MS...ci sono persino voci che lo vorrebbero anche direttamente ceo di MS....ma forti sono anche le voci di un ritorno del vecchio zio bill....eeeh quando la nave barcolla...la mano del vecchio capitano è sempre la più affidabile eheheheh :biggrin2:
Cita messaggio
(03-09-2013, 13:08 )francofait Ha scritto: http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/09/...ng/699484/
Ho unito le due discussioni.
Cita messaggio
Il fatto che le azioni Nokia oggi siano salite del 47% giustifica già da solo la manovra di Microsoft.
Se poi riuscirà pure a vendere qualche telefono, Bill e Steve potranno pasgarsi pure la tredicesima...
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)