Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"nokia news"
Microsoft annuncia:

> punto informatico <
Cita messaggio
Triste destino che scompaia del tutto come nome.....tutti avranno avuto bene o male un nokia nella loro vita.....se poi uno era informatico di vecchia data avere un cell con Symbian era un po' come avere lo smartphone oggi. Davvero un peccato la fine che ha fatto, aveva in mano la possibilità di creare nuove versioni dal Symbian e invece se le è giocate tutte inutilmente....credo perché ha messo in mezzo troppa altra "gente"....Maemo era davvero interessante, anche se poi non era proprio prodotto da Nokia ma bensì da quelli di TrollTech (sviluppatori delle Qt) dopo averli acquisiti....Maemo era anche più interessante di Meego creato insieme con Intel. Nonostante questo ora il progetto Meego è open, tanto che una parte è stata anche presa da Samsung per il suo Tizen.

Cita messaggio
@
non mi piace lo stile nokia "lumia" colori grafiche mi sa di windows8,
a prescindere che prima il brand era autonomo; ma questo è a livello gustibus personale.
in merito all'acquisizione del brand forse è meglio che certe decisioni in merito a strategie siano valutate prima:
se si chiama "Windows" ? = cosa Huh telefono/dispositivo un pòdi chiarezza no ? ma anche questo è solo il mio modesta opinione
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)