Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non parte o.s.seven in dual boot con ubuntu
cari amici ,sono nuovo del forum prima di tutto saluto tutti ,poi indico il mio problema.
Ho seven in dual boot con ubuntu 11.10 ,con il gestore dischi ho cancellato una partizione dev/sda1
la quale conteeva 2 cartelle una chiamata system l'altra vuota visto che non mi servivano ho cancellato la partizione .
seven è installato in dev/sda2 al riavvio del sistema dal grub menù seglievo seven per fare una prova perchè mi erano venuti dei dubbi seven non è partito e mi dava questi errori; no such device
no such partition,
pensando di aver cambiato qualche cosa ho ricreato con gparted la partizione n°1 ma nulla seven non parte ho agggiornato il grub il quale mi ha tolto dal menù seven.
come posso risolvere ?grazie per le rispste
saluti & godenga69Heart
Cita messaggio
Avvia ubuntu 11.10 in modalità live e postaci una schermata di gparted aperto.
Cita messaggio
grazie per la risposta ps3 love come faccio a mettere la schermata sul forum scusa l'ignoranza
saluti
Cita messaggio
https://lh6.googleusercontent.com/-ZqWLd...c/20111109

Cita messaggio
(09-11-2011, 20:57 )godenga69 Ha scritto: come faccio a mettere la schermata sul forum
Fai una risposta completa (non rapida) alla fine c'è una casella con scritto "nuovo allegato", click sul pulsante sfoglia, seleziona il file da allegare

Non si vede un ciufolo di quello che hai allegato nel post precedente...
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ecco qui.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Hai 3 partizioni di swap, ce ne deve essere solo 1.
Cita messaggio
sda1 (la partizione di avvio di seven) non ha il flag di boot Huh e poi segui il consiglio di PS3... troppe swap
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
ragazzi ho installato seven con virtual box tanto lo uso solo per aggiornare il telefonino
vi ringrazio per il vostro interessamento metto poi tutto a posto con il prossimo o.s.di ubuntu lts
vorrei chiedere un ultima cosa come faccio ad abilitare usb su virtualbox
grazie mille
saluti by godenga 69
Cita messaggio
QUI la spiegazione, dall'installazione di Virtualbox all'uso di USB.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)