Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non riesce collegamento smarphon usb
prof. ho la plus 9: quando collego il cell al pc non lo vede ne anche come volume. solitamente fa tutto da solo almeno nella prima installazione del sistema. ora ho installato di nuovo - ma allora qualè la prassi logica da seguire in questi casi, cosa ci sarebbe da fare? x' imagino che bisogna dirglielo al pc - intanto grazie a priori prof e tutti quanti
Cita messaggio
Se la ricarica del telefono avviene via usb, di solito bisogna dirgli di farsi vedere come volume.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
è un android - ma non nè vuole sapere di farsi vedere - tra l'altro con qualsiasi interfaccia, c'è nè sono 7 e cmq emette un suono quando inserisco il cavetto però nn si vede l'unità tra le risorse - no ma: è la prima volta che mi capita - con win7 si apre una finestra fa la proposta due, di cosa voglio fare.
forse, magari: devo trovare un codicillo da terminale? cmq è risolvibile sono cose che è risaputo fanno perdere tempo, nell'informatica bisogna avere pazienza.
Cita messaggio
nel bios il motorola lo vede - pero qui mi dice:
dano@dano-desktop:~$ lsusb
Bus 001 Device 001: ID 1d6b:0002 Linux Foundation 2.0 root hub
Bus 002 Device 001: ID 1d6b:0001 Linux Foundation 1.1 root hub
Bus 002 Device 002: ID 08bb:2900 Texas Instruments Japan PCM2900 Audio Codec
Bus 002 Device 003: ID 046d:c312 Logitech, Inc. DeLuxe 250 Keyboard
Bus 001 Device 005: ID 12d1:1020 Huawei Technologies Co., Ltd. - ho installato moto4lin ma come pensavo, niente
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)