Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non riesco a installare
Salve a tutti...ho installato 12.04 ma non funzionava bene, quindi stasera ho provato a reinstallare...niente di niente carica carica ma non va avanti.
Ora sto con 12.04 in live e funziona tutto.
Preso da disperazione ho provato a installare versione precedente 11.10...ma anche se l'installazione è riuscita funzionava malissimo...si bloccava tutto...ancora più disperato ho provato a reinstallare di nuovo ma niente non va più avanti ho provato con un dischetto xp originale non riuscendoci assolutamente...purtroppo non sono esperto non so che fare...
Ho un pc acer exstensa 5620z preso usato con vista e funzionava bene, più o meno, ho installato 12.04 e funzionava tutto (anche se non benissimo) ma non riuscivo ad andare in wi fi, oggi pomeriggio neanche con cavo riuscivo ad andare in internet anche se da network mi diceva che era collegato
Scusate lo sfogo ma mi rode un po' per risparmiare ho preso questo pc usato...era meglio qualcosa online con ubuntu preinstallato...
Grazie
Cita messaggio
Scusate ancora, mi sono dimenticato di dirvi che in modalità live l'unica cosa che non funziona è rete senza fili, dice "dispositivo non pronto(manca il firmware).
Ora vado a dormire...domani ci riprovo.
Buonanotte a tutti
Cita messaggio
ciao marco, tanto per fare una prova fai click sulla mia firma e prova questa versione. poi fai sapere
Cita messaggio
per il wi fi
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...CON-UBUNTU
ogni buon maestro che si fa, invisibile

http://www.virtualinn.it
Cita messaggio
Per il momento grazie...ora sono al lavoro questa sera ci riprovo....anche se avrei preferito disinstallare tutto e ricominciare daccapo...io ho installato tutto ubuntu al posto di vista, ho visto in rete che qualcosa si puo fare
Comunque ancora grazie
Cita messaggio
Ah dimenticavo devo scaricare tutte e due i file che mi propone dxgiusti oppure come penso solo il file iso
Scusate l'ignoranza
Cita messaggio
ciao, solo la iso, l'altro è solo il codice md5 per confrontare l'esttezza della iso. se lo provi, ti risulterà in inglese in quanto l'italianizzazione viene effettuata una volta installato. nel caso tu lo installassi, fai sapere in quanto bisogna fare una piccola oprazione, niente di particolare, un copia/incolla.
Cita messaggio
Ok questa sera ci provo, che dici provo ad installare sopra la 11.10 del professore che proprio non riesco a far funzionare...ci ho provato anche oggi all'ora di pranzo...si blocca.
Oppure devo disinstallare tutto...spero di no
Cita messaggio
no, non serve disinstallare, puoi benissimo installare sopra oppure accanto. se installi sopra ovviamente perderai quanto hai.
Cita messaggio
Ora sto installando pclinuxos...fino ora in live tutto bene...
vado avanti ti farò sapere
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)