Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non riesco ad installare nvidia phys x
ok, qui serve davvero uno forte e risoluto per risolvere. cercherò di spiegare tutto. se provo ad aggiornare il driver grafico, fa tutto tranne il nvidia phis x. ora è presente la versione 9.09. se faccio partire un gioco che necessita il phys x non parte. un altri invece si. ho provato allora a disinlallare il driver grafico. ho fatto per sino una buona pulizia con driver sweeper in mod. provvisoria. cosicchè ho installato il nuovo driver. fatto tutto ma non installa piu il phys x. e quindi non compare piu. infatti non parte piu nessun programma che lo necessita. l'unico modo per riaverlo è con un ripristino. in qualunque modo tento di installarlo, non funziona. quando è presente, cioe ripristinando uno stato preced., se provo a installare solo il phys x, prima mi cancella quello presente (ovviamente) e poi mi esce di nuovo errore non specificato e quindi mi ritocca il ripristino.
al di là del fatto che son convinto che quello presente ora è fallato, ma se devo formattare, che succede, non potrò piu avere sto cacchio di phys x ? xkè aver pulito tutto dopo la disisntallazione completa del driver e in mod. provv. usato driver sweeper è come aver formattato per cio che riguarda il driver grafico giusto ? cioè come se non fosse mai stato installato nessun driver, eppure se provo ad installare il nuovo driver, mette tutto tranne il phys x. ho provato anche ad installare il driver grafico senza inserire il nvidia phys x e quindi installare il phys x a parte (non di nvidia) che per quanto non sia io esperto, so che il nvidia phys x e il phys x non sono la stessa cosa. tempo fa un altro videogame funzionava con il phys x ma non con il nvidia phys x. fatto sta che di sto phys x il mio pc non ne vuole sapere. una volta mi è uscito errore numero 7038 credo di ricordare. sono andato a vedere ed esce errore dovuto ad affollamento di troppa roba (e ammetto che ho installto troppi giochi nel mio pc). ma chen c'entra col non poter installare il phys x ? la mia paura è che se perdo quel ultimo punto di ripristino dove c'è ancora, non so piu che fare.
allego il dxdiag sperando che qualcunoi possa aiutarmi.
scheda video geforce GT 620

Allegati
.txt   DxDiag.txt (Dimensione: 30,43 KB / Download: 0)
Cita messaggio
per favoreeee aiutatemiiiii
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)