Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non riesco ad installare seven
Ho un Acer extensa 5220, avevo cancellato vista originale, volendo cambiare il S.O. con seven, ho configurato il bios di xp con partenza da cdrom, dopo il riavvio si carica sempre xp, se installo seven da risorse del computer si affianca a xp o lo sostituisce? c'è un altro modo per installare seven e sostituire xp? mi dimenticavo, seven è compatibile con il mio pc?
Cita messaggio
ciao, per sapere se seven è compatibile sul tuo fai un giro sul web in casa microsoft, troverai un collegamento per controllare se il tuo è "buono". poi dopo se hai masterizzato seven su dvd ( il tuo legge dvd vero? ) con il dvd inserito e con il bios impostato per l'avvio cd/dvd dovresti riuscire ad avviare. alla prima schermata ti chiederà di premere un tasto qualsiasi per avanzare dal dvd, se non lo fai parte l'installazione normale
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
http://www.istitutomajorana.it/files/win...-Seven.htm
Cita messaggio
Concordo quanto già detto dal buon dxgiusti. Dopo aver impostato dal Bios il primo avvio da CD/DVD, al riavvio, dovrebbe caricarti i files per l'installazzione di Windows 7.
Potresti anche provare (sempre se leggibile dal tuo pc) a installare Windows 7 facendolo partire da penna USB tramite il programma Windows 7 USB / DVD Tools e ovviamente impostando l'avvio poi da USB.
Cita messaggio
solo per chiarire come stanno le cose, non è corretto dire "ho configurato il bios di xp", XP è un sistema operativo, il bios è un software residente in una memoria EEPROM (una memoria modificabile) integrata sulla scheda madre del PC
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)