Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non se ne può più
di questo tempo brutto. Ero in toscana ed ha pure nevicato, Torno a Milano, fa freddo e piove.

Ora chiedo: chi ha bisogno di una portaborse per andare ai caraibi?
io sarei disposta ad aiutare AtAt

un sorrisoExclamation e una buona giornata a tutti/eExclamation
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
(08-04-2013, 07:42 )ANNA Ha scritto: di questo tempo brutto. Ero in toscana ed ha pure nevicato, Torno a Milano, fa freddo e piove.

Ora chiedo: chi ha bisogno di una portaborse per andare ai caraibi?
io sarei disposta ad aiutare AtAt

un sorrisoExclamation e una buona giornata a tutti/eExclamation

Mi associo anch'io, se le borse fossero per caso più di una da trasportare At
Ne abbiamo piene le . . . . di 'sto tempo annacquato, freddo, grigio Angry Angry

Buona giornata a tutti!
Cita messaggio
(08-04-2013, 07:47 )esabatad Ha scritto: Mi associo anch'io, se le borse fossero per caso più di una da trasportare At
Ne abbiamo piene le . . . . di 'sto tempo annacquato, freddo, grigio Angry Angry

Buona giornata a tutti!

Ok, se qualcuno/a si farà sentire noi ci organizzeremo al meglio
[Immagine: http://i01.i.aliimg.com/photo/721830847/...00x200.jpg]
Cita messaggio
(08-04-2013, 08:28 )ANNA Ha scritto:
(08-04-2013, 07:47 )esabatad Ha scritto: Mi associo anch'io, se le borse fossero per caso più di una da trasportare At

Buona giornata a tutti!

Ok, se qualcuno/a si farà sentire noi ci organizzeremo al meglio

ciao Annina, ci hai fatto impensierire tutti con la tua mancanza al forum....bentornata! ah, se posso fare il portaombrelli (ai caraibi non ce ne sarà ancora bisogno per un mesetto o 2) mi aggrego anche io.
ciaoSmileIdea
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Thelory,
ciao socia, ma come sei bella nel tuo nuovo avatar.
Un dolce abbraccio per te.
Si, devi fare parte dei nostri viaggi, appena qualcuno avrà bisogno di compagnia noi ci faremo avanti.

Ehii, io vorrei tornare all'isola di St. Thomas oppure mi acconteno di stare un mesetto a Miami.
Per te può andare bene?
Cita messaggio
(08-04-2013, 09:42 )ANNA Ha scritto: Thelory,
ciao socia, ma come sei bella nel tuo nuovo avatar.
Un dolce abbraccio per te.
Si, devi fare parte dei nostri viaggi, appena qualcuno avrà bisogno di compagnia noi ci faremo avanti.

Ehii, io vorrei tornare all'isola di St. Thomas oppure mi acconteno di stare un mesetto a Miami.
Per te può andare bene?

Certo che si! il problema è trovare chi vuole un portaborse ed un portaombrello!!!Sad intanto siam già in tre con esa!
l'avatar è manipolato con gimp. mica sono così Smile Smile
Cita messaggio
mia moglie dice che se me ne vado per un mesetto lei........ non si dispera anzi mi ha detto "respiro". sarà che con questo tempo cosi umido abbia preso la bronchite? bhe io per farla contenta ...sono il quarto.
Cita messaggio
(08-04-2013, 13:54 )dxgiusti Ha scritto: mia moglie dice che se me ne vado per un mesetto lei........ non si dispera anzi mi ha detto "respiro". sarà che con questo tempo cosi umido abbia preso la bronchite? bhe io per farla contenta ...sono il quarto.

AtAtAt
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)