Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non trovo una mia discussione sul forum
buona sera purtroppo non trovo piu' una mia discussione che avevo acceso qualche giorno fa sul forum riguardante dei problemi con l'audio su windows xp, problema che ho risolto, ma non posso scriverlo nel titolo. di solito le mie discussioni le trovo subito in pannello utente ma non c'e' ho provato anche con la funzione cerca sia con il mio nikname che con il titolo della discussione ma niente.la cosa strana e' che avevo avuto anche una risposta,purtroppo non ricordo da chi, percio' il messaggio e' andato a buon fine nel forum.che faccio?.
Cita messaggio
Sotto ogni post c'è una sequenza di bottoni rossastri con la scritta bianca; vai su un tuo post e premi CERCA; il risultato è una lista con tutti i post che hai fatto, guardala e ritrova l'argomento che ti interessa.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(28-12-2011, 18:14 )BAT Ha scritto: Sotto ogni post c'è una sequenza di bottoni rossastri con la scritta bianca; vai su un tuo post e premi CERCA; il risultato è una lista con tutti i post che hai fatto, guardala e ritrova l'argomento che ti interessa.

Buona sera.
c'è stato un aggiornamento del forum.
prova a leggere quì:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ENTO-FORUM

Magari è successo anche alla discussione da te inserita.
ciao
Andrea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
esatto. probabilmente l'hai inserita fra le 11 e le 20 del 24/12/2011.
attendiamo conferma.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(28-12-2011, 18:14 )BAT Ha scritto: Sotto ogni post c'è una sequenza di bottoni rossastri con la scritta bianca; vai su un tuo post e premi CERCA; il risultato è una lista con tutti i post che hai fatto, guardala e ritrova l'argomento che ti interessa.
grazie mille BAT ho fatto come mi hai detto ma non lo trovo comunque. ora, per me non e' un problema visto che ho risolto,percio' se non porta problemi al forum lascerei tutto cosi com'e'.ciao

Cita messaggio
rimango convinto che tu abbia postato nel periodo da me indicato nel mio intervento precedente. se per te non è un problema e hai già risolto, puoi lasciare tutto com'è.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)