|
non visualiza titoli brani
|
|
23-05-2012, 21:01
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
non visualiza titoli brani
qui rapresentato allegato softuare nel quale i titoli non compaiono cosa fare? grazie della iuto - poi crasha anche
|
|||
|
23-05-2012, 21:09
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: non visualiza titoli brani
Sposto nella Sezione specificamente dedicata a UBUNTU e alle sue derivate.
Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
24-05-2012, 00:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2012 00:19 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Le tracce di un CD audio sono sempre senza titolo.
|
|||
|
24-05-2012, 15:23
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
(24-05-2012 00:19 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Le tracce di un CD audio sono sempre senza titolo. strano prof - saranno almeno 7-8 anni credo che lo uso, boh - sempre individuati e scaricati al volo - tutto artista e titolo brani, avrà preso un bug? vabbè ma tanto quarda uso asunder che molto semplice, ottimo direi, individua dal web il contenuto del cd all'istante - poi se l'utente volesse codificare 1 cd a 224kbps,basti che sposti la lancetta e spuntare ogg,wav,mp3 ecc. s'arrangia asunder con lame - nn usa parametri a stringhe come fa invece sound juicer - complicato - comq prof. la plus9 64bit va molto bene, lo dico - grazie - ho appurato che ha me va bene la 64bit grazie a tutti complimenti
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: 2mpe5id.gif]](http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif)
![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)

strano prof - saranno almeno 7-8 anni credo che lo uso, boh - sempre individuati e scaricati al volo - tutto artista e titolo brani, avrà preso un bug? vabbè ma tanto quarda uso asunder che molto semplice, ottimo direi, individua dal web il contenuto del cd all'istante - poi se l'utente volesse codificare 1 cd a 224kbps,basti che sposti la lancetta e spuntare ogg,wav,mp3 ecc. s'arrangia asunder con lame - nn usa parametri a stringhe come fa invece sound juicer - complicato - comq prof. la plus9 64bit va molto bene, lo dico - grazie - ho appurato che ha me va bene la 64bit
grazie a tutti complimenti