Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
notebook toshiba e Linux
A chi , come me , e' uno sfortunato possessore di un portatile Toshiba satellite forse puo' interessare questo: http://forums.computers.toshiba-europe.c...adID=69329.
Cita messaggio
Io ho un toshiba satellite (non ricordo il modello preciso e non so come reperirlo al momento) ma non noto alcun problema con linux.
Cita messaggio
(28-04-2013, 21:20 )tumbler Ha scritto: Io ho un toshiba satellite (non ricordo il modello preciso e non so come reperirlo al momento) ma non noto alcun problema con linux.

Forse dovevo aggiungere qualcosa :il mio Satellite ha Windows 8 64 bit preinstallato con UEFI e secure boot attivato e l'indirizzo web lo ho inserito perche' -a quanto ho letto- i Toshiba come i Samsung hanno o possono avere-un bug che rende l'installazione di un sistema Linux in dual boot con W8 problematico,sino a dover mandare il pc alla assistenza per ripristinarlo.Poiche' il negozio dove ho preso il mio pc esclude dalla garanzia manovre come questa,ho pensato che magari qualcuno non abbia i miei stessi problemi e possa trovare utile la soluzione prospettata dalla comunita' Toshiba.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)