Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
numero HD massimo
quanti HD posso mettere in parallelo al massimo?
Cita messaggio
(25-06-2012, 15:40 )Nicoseven Ha scritto: quanti HD posso mettere in parallelo al massimo?

Dipenda dalla scheda madre, la mia ha 6 porte 2 sata6 e 4 sata3. Ho 6 hd funzionanti. Questi sono interni.
Cita messaggio
grazie
Cita messaggio
In un pc fisso non devi superare il numero di 2 hard disk interni, altrimenti si surriscalda il pc.
Cita messaggio
(26-06-2012, 00:20 )ps3love Ha scritto: In un pc fisso non devi superare il numero di 2 hard disk interni, altrimenti si surriscalda il pc.

Si è vero, ma non è il mio caso. Ho una ventola frontale e laterale da 230mm che immettono aria dall'esterno, una superiore da 230mm ed un'altra sul retro del case da 140mm che espelle aria calda. Il case è Haf 932.
Cita messaggio
(26-06-2012, 00:20 )ps3love Ha scritto: In un pc fisso non devi superare il numero di 2 hard disk interni, altrimenti si surriscalda il pc.
Domanda (forse stupida):
Dal punto di vista dell'alimentazione se si hanno 2 HD interni e 2 HD esterni (collegati direttamente tramite porta USB e quindi da questa alimentati) possono insorgere problemi?
Cita messaggio
Problemi......,l'importante è avere un alimentatore uguale o superiore a 500 watt
Cita messaggio

Da anni ho 4HD interni nel PC senza nessun problema di riscaldamento. Per sicurezza però ho bucherellato la mascherina frontale del case e dietro gli ho messo una ventola di quelle a largo diametro e bassa velocità.
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)