Discussioni: 1
Reputazione:
0
Spett. forum ho windows 7 ultimate e mi succede una cosa strana, quando clicco col tasto dx sul desktop, nuovo cartella mi esce sempre cartella (2) come se ci fosse già una nuova cartella, ma questa non c'è, ho provato a riavviare, ho fatto anche visualizza file e cartelle nascosti ma niente, ho messo anche allinea cartelle alla griglia che forse la cartella è nascosta ma niente, esiste ma dove è ? grazie gekki
Discussioni: 37
Reputazione:
84
Apri Esplora Risorse , guarda in alto a sinistra: ci dovrebe essere una voce Preferiti e subito sotto Desktop; clicka su Desktop e vedi cosa c'è realmente; è capitata la stessa cosa anche a me con vari tipi di file. In questo modo però la dovresti poter vedere e eventualmente spostarla
Discussioni: 26
Reputazione:
56
se non ho capito male bat ritiene che tu abbia questa nuova cartella presente sul desktop, ma non visibile perchè oltre i bordi del desktop (può capitare quando copi dei file ad icona da una cartella sul desktop). un'altra soluzione per vedere questa cartella è tasto destro del mouse sul desktop e mettere la spunta su allineamento automatico, ti dovrebbe portare tutte le icone a sx dall'alto verso il basso. cerca la nuova cartella. ciao
Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Discussioni: 26
Reputazione:
56
si, conosco il problema, a me è capitato come ho raccontato quando trascinavo le icone di una cartella sul desktop, poi mi mancavano file, finché non ho capito che erano finiti oltre i bordi. poi ho risolto anch'io con esplora risorse (io andavo in c\system\desktop ma sto parlando di un'era geologica fa).
ciao
Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Discussioni: 28
Reputazione:
60
Clicca su "Visualizza" e metti la spunta che serve a visualizzare la colonna di sinistra.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
26-12-2011, 21:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2011, 21:55 da gekki.)
sono riuscito a visualizzare il riquadro come figura allegata ma non c'è ombra di nuova cartella...