Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova cartella
Spett. forum ho windows 7 ultimate e mi succede una cosa strana, quando clicco col tasto dx sul desktop, nuovo cartella mi esce sempre cartella (2) come se ci fosse già una nuova cartella, ma questa non c'è, ho provato a riavviare, ho fatto anche visualizza file e cartelle nascosti ma niente, ho messo anche allinea cartelle alla griglia che forse la cartella è nascosta ma niente, esiste ma dove è ? grazie gekki
Cita messaggio
Apri Esplora Risorse , guarda in alto a sinistra: ci dovrebe essere una voce Preferiti e subito sotto Desktop; clicka su Desktop e vedi cosa c'è realmente; è capitata la stessa cosa anche a me con vari tipi di file. In questo modo però la dovresti poter vedere e eventualmente spostarla
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(25-12-2011, 21:41 )BAT Ha scritto: Apri Esplora Risorse , guarda in alto a sinistra: ci dovrebe essere una voce Preferiti e subito sotto Desktop; clicka su Desktop e vedi cosa c'è realmente; è capitata la stessa cosa anche a me con vari tipi di file. In questo modo però la dovresti poter vedere e eventualmente spostarla

scusa bat aprendo esplora risorse mi si apre la finestra RACCOLTE al suo interno c'è documenti, immagini, musica, video ho guardato nei vari menu ma niente...
Cita messaggio
Vedi figura allegata

Allegati Anteprime

Cita messaggio
se non ho capito male bat ritiene che tu abbia questa nuova cartella presente sul desktop, ma non visibile perchè oltre i bordi del desktop (può capitare quando copi dei file ad icona da una cartella sul desktop). un'altra soluzione per vedere questa cartella è tasto destro del mouse sul desktop e mettere la spunta su allineamento automatico, ti dovrebbe portare tutte le icone a sx dall'alto verso il basso. cerca la nuova cartella. ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(26-12-2011, 10:55 )giuscassr Ha scritto: se non ho capito male bat ritiene che tu abbia questa nuova cartella presente sul desktop, ma non visibile
si penso che la cartella ci sia; è capitato anche a me diverse volte e non ho capito se è un bug di Windows o se è stato previsto.
Secondo me anche se fosse stato previsto non è affatto un comportamento coerente; se ho impostato una risoluzione 1280x1024 il desktop deve essere solo quello, non oltre i bordi dello schermo.

Aggiungo che questo fatto si presenta in modo casuale, per esempio scaricando sul desktop un file da Internet poi non è accessibile perché non si vede... e da lì in poi ho iniziato ad usare Esplora Risorse quando succede (raramente per fortuna, però succede).

Cita messaggio
si, conosco il problema, a me è capitato come ho raccontato quando trascinavo le icone di una cartella sul desktop, poi mi mancavano file, finché non ho capito che erano finiti oltre i bordi. poi ho risolto anch'io con esplora risorse (io andavo in c\system\desktop ma sto parlando di un'era geologica fa).
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(26-12-2011, 08:31 )BAT Ha scritto: Vedi figura allegata
scusa Bat non riesco a visualizzare la colonna di sx...

Cita messaggio
Clicca su "Visualizza" e metti la spunta che serve a visualizzare la colonna di sinistra.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

sono riuscito a visualizzare il riquadro come figura allegata ma non c'è ombra di nuova cartella...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)