Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo avatar
ciao luci sta arrivando l'estate vero?
Cita messaggio
(03-06-2013, 21:12 )dxgiusti Ha scritto: ciao luci sta arrivando l'estate vero?

Ciao dxgiusti
Exclamation si speriamo che arrivi presto, per ora "la sto cercando tra le nuvole...! :wink2: ... ma poi, come ben sai.... sto anche aspettando (tra 135 giorni) di intravedere nel bosco la nuova "Saucy Salamander" - (Ubuntu 13.10) !scappaIdea
Cita messaggio
l'estate ariverà sicuramente e aspettarla è meraviglioso, il periodo estivo è normalmente accompagnato dall'idea di vacanza, ma la salamandra....... sarà la solita versione semestrale in attesa di lts, non mi entusiasma. le vacanze si, le motagne, i boschi, i laghetti, il relax e per gli amanti anche il mare con le notti che non terminano mai.
Cita messaggio
(04-06-2013, 20:01 )dxgiusti Ha scritto: l'estate ariverà sicuramente e aspettarla è meraviglioso, il periodo estivo è normalmente accompagnato dall'idea di vacanza, ma la salamandra....... sarà la solita versione semestrale in attesa di lts, non mi entusiasma. le vacanze si, le motagne, i boschi, i laghetti, il relax e per gli amanti anche il mare con le notti che non terminano mai.

ciao Luciiii, io invece ho la testa...tra le nuvole.
programmo viaggi, voli per altri e non vedo l'ora di esserci io completamente tra le nuvole!
a settembre sicuro!!! voooolareeeee ohhh ohhhh......WinkBlushAtWinkWinkWinkWinkWink
è bellissimo, tra l'altro...kisssssssssss
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
(04-06-2013, 19:42 )Luci2 Ha scritto: per ora "la sto cercando tra le nuvole...! :wink2: ... ma poi, come ben sai....
'sto nuovo logo mi ricorda tanto lo sfondo desktop predefinito in Windows XP, le belle care nuvolette che ci hanno accompagnato per una dozzina e passa anni... XP forever!
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(04-06-2013, 21:56 )BAT Ha scritto:
(04-06-2013, 19:42 )Luci2 Ha scritto: per ora "la sto cercando tra le nuvole...! :wink2: ... ma poi, come ben sai....
'sto nuovo logo mi ricorda tanto lo sfondo desktop predefinito in Windows XP, le belle care nuvolette che ci hanno accompagnato per una dozzina e passa anni... XP forever!
Eccolo la ... il nostalgico ... quanto anni avrai tu BAT??? 36???
Cita messaggio
(04-06-2013, 20:01 )dxgiusti Ha scritto: l'estate ariverà sicuramente e aspettarla è meraviglioso, il periodo estivo è normalmente accompagnato dall'idea di vacanza, ma la salamandra....... sarà la solita versione semestrale in attesa di lts, non mi entusiasma. le vacanze si, le motagne, i boschi, i laghetti, il relax e per gli amanti anche il mare con le notti che non terminano mai.

Grazie dxgiusti per le tue poetiche e saggie parole! ... ma lasciami pure sognare un po' col mio pc che mi appassiona tanto, grazie anche al mitico prof. Cantaro e tutti voi del forum!HeartSmile
Cita messaggio
(04-06-2013, 20:42 )thelory Ha scritto:

ciao Luciiii, io invece ho la testa...tra le nuvole.
programmo viaggi, voli per altri e non vedo l'ora di esserci io completamente tra le nuvole!
a settembre sicuro!!! voooolareeeee ohhh ohhhh......WinkBlushAtWinkWinkWinkWinkWink
è bellissimo, tra l'altro...kisssssssssss

Ciao Lory
grazie... anche il tuo lavoro è bellissimo, perché ti permette di far viaggiare tante persone, e poi in settembre potrai finalmente scegliere, anche per te, i luoghi più belli per trascorrere le tue meritate vacanze!Heart
Cita messaggio

Ciao BAT
la foto del cielo (che poi ho messo come mio nuovo avatar) l'ho scattata con la macchinetta fotografica, la scorsa settimana, dal poggiolo di casa mia, e ritrae il cielo azzurro (con sotto la punta di un'antenna della tv) che, dopo parecchi giorni nuvolosi, piovosi, freddi, quasi invernali, mi ha regalato una nvoletta tutta bianca e illuminata dal sole, che mi ha fatto tanto desiderare l'estate!
Tra l'altro io ancora sto usando il caro vecchio windows XP (però con uno schermo molto colorato, stile arcobaleno), oltre al mio sempre nuovissimo e ultraggiornato... ubuntu! BlushSmile
Cita messaggio
(04-06-2013, 21:58 )tumbler Ha scritto:
Eccolo la ... il nostalgico ... quanto anni avrai tu BAT??? 36???

Salve tumbler
... per non parlare poi dell'allora desideratissimo e costosissimo pc di una nota marca, con sopra installato microsoft windows 85 che, tra l'altro, era pubblicizzato, per chi se lo ricorda, dalla simpaticissima figurina della pantera rosa e dopo il quale abbiamo definitivamente messo in pensione la mitica Olivetti lettera 22!Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)