Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo membro
ciao a tutti!! Innanzi tutto complimenti per tutto, dal forum alle plus fatte sempre molto bene Smile
piacere a tutti!!
Cita messaggio
Sei il benvenuto Arklord88 Idea
Cita messaggio
Benvenuto
Idea

Cita messaggio
grazie a tutti =D appena di date l'ok vi posto un bel problemone ahahahah
Cita messaggio
Benvenuto!
Posta tranquillamente... ma nella sezione giusta.
Cita messaggio
attualmente non riesco ancora, credo sia questione di tempo dovrei postare il problema nella sezione [RISOLTO] Problemi con soluzione - Usare come guide poichè è un problema con i driver ma se cerco di fare una nuova discussione non posso. E' giusta la sezione in questo caso no? è un problema relativo a monitor-scheda video..
Cita messaggio
ciao benvenuto
non posso risponderti perchè altrimenti poi ne andrebbe della mia reputazione che ho molto scarsa.

ps: vedi bene nella seconda parte c'è dove postare il tuo problema. Fai tranquillamente la prova, eventualmente ti spostano nella sezione giusta i "ragazzi/e" del team.
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
ciao anna grazie della risposta =) se provo a fare nuova discussione mi esce:
Non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:
Il tuo account è stato sospeso oppure è bannato dall'accedere a questa risorsa.
Non ha i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.
Il tuo account è in attesa di attivazione o moderazione. (Reinvio Codice di Attivazione)
Hai raggiunto questa pagina in maniera diretta anzichè utilizzare l'appropriato form o link.

Sei attualmente collegato con il seguente nome utente: 'arklord88'
Cita messaggio
Salve
La sezione risolto è in solo lettura,l'utente del forum non può scrivere in questa sezione
Potresti scegliere invece di aprire una discussione per il problema in

http://www.istitutomajorana.it/forum/For...tto-Driver

Cita messaggio
(14-05-2013, 21:12 )brunik Ha scritto: Salve
La sezione risolto è in solo lettura,l'utente del forum non può scrivere in questa sezione
Potresti scegliere invece di aprire una discussione per il problema in

http://www.istitutomajorana.it/forum/For...tto-Driver

grazie del chiarimento allora farò così Wink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)