Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nvidia:problema control panel
salve a tutti,
avrei un problema con la mia scheda grafica: nvidia Geforce 520. Ho aggiornato i nuovi driver GeForce (285.62 WHQL) - Windows Vista. Dopo aver riavviato il computer ho provato ad entrare nel Control Panel nvidia ma purtroppo quest'ultimo si chiude dandomi il classico errore: nvidia control panel ha smesso di funzionare. Successivamente esce la notifica che mi avvisa che il programma è stato chiuso per proteggere il computer. Pertanto ho tentato di provvedere ad escludere l'eseguibile del programma dalla protezione di win ma nulla di fatto, poiché esce una finestra di avviso nella quale mi si impedisce di includere il pannelo di controllo nvidia. Ho provato di tutto: dalla disinstallazione alla reinstallazione dei driver, sino alla pulizia di registro. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?
Grazie in anticipo
Cita messaggio
Prova:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Ciao, se non risolvi con il consiglio del prof. Antonio,
pulisci i vecchi driver con questo tool .
Devi avviarlo in modalità provvisoria, ed eseguire la pulizia dei vecchi
driver, dopodichè reinstalla il driver giusto.
Cita messaggio
ho provato in tutti i modi da voi consigliati ma si è risolto con un nulla di fatto. Anzi, ho creato un account da "super administrator" ed entrando con quest'ultimo il pannello di controllo Nvidia funziona. Paradossalmente con il mio account di "normale" administrator non funge.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)