Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
object dock all'avvio
salve a tutti dopo aver installato object dock ho impostato che si avviasse automaticamente all'avvio di windows Smile
però c'è un problema non si avvia e va sbloccato ogni volta e il pc mi ha rimandato a windows defender...
fin qui nessun problema pero andando in pannello di controllo>>protezione>>windows defender esce la finestra che è in allegato e non riesco dalla guida di windows a trovare la soluzione cosa mi consigliate di fare?? Smile in fondo non è un pericolo object dock
comunque girovagando ho visto che c'era windows firewall disattivato e l'ho attivato( la protezione di win firewall è un tutto dire pero ahah serve a poco purtroppo)

Allegati Anteprime

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Per windows defender, guarda qui.

Ciao
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
allora ho provato a fare services.exe e ho messo l'impostazioni scritta in guida ma windows defender non si avvia Sad
ho provato a cercarlo nei programmi e funzionalità ma non lo trovo e nemmeno con REVO per toglierlo e rimetterlo Sad
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Giovanni, allora proviamo a ripararlo Smile

Scaricati iobit toolbox da qui; non si installa, devi solo estrarre l'archivio compresso, lancialo, e guarda gli allegati. Riavvia Il pc e controlla se compare l'errore.

Ciao

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Windows Defender viene correttamente disattivato se si installa un Antivirus aggiornato.
E deve rimanere disattivato per evitare conflitti , falsi positivi e malfunzionamenti. Non va nemmeno aggiornato, infatti l'errore che che da è relativo al mancato aggiornamento perché il servizio è disattivato.

Ciao G.
PS: Scusa Leroy se mi sono intromesso, il problema l'ho avuto anche io.
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
Figurati baffocat! Anzi, hai fatto bene.
In realtà, mi ero confuso con il post di un altro utente che aveva più o meno lo stesso problema.
Giovanni mazza ci darà ulteriori ragguagli.
Cordiali Saluti

Cita messaggio
perfetto dopo la riparazione suggerita adesso posso accedere di nuovo a windows defender comunque arrivato li nei programmi ad esecuzione automarica object dock era consentito e ho fatto disabilita

ho fatto bene? altrimenti per evitare che lo blocchi all'avvio che avrei dovuto fare?
Cita messaggio
(27-02-2013, 19:47 )Giovanni.Mazza Ha scritto: posso accedere di nuovo a windows defender comunque arrivato li nei programmi ad esecuzione automarica object dock era consentito e ho fatto disabilita

ho fatto bene? altrimenti per evitare che lo blocchi all'avvio che avrei dovuto fare?

Ora il programma non si avvierà più in automatico.
Scaricati una versione aggiornata del programma che non richieda autorizzazioni.
Che firewall sta utilizzando?

Cita messaggio
pctools firewall, e windows firewall
però stasera mettterò zonealarm
Cita messaggio
Comunque quel messaggio riguardava segnatamente windows defender, quindi non aveva nulla a che vedere con il firewall.
Era Windows difender che blocca i programmi ad esecuzione automatica, laddove rileva programmi che ritiene poco attendibili.
In questo caso, o aggiorna il programma object dock, o devi consentire ogni qualvolta l'avvio.

Bye

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)