Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
offerta infostrada
Che ne pensate dell'offerta infostrada? 26,95€ mensili a vita ... non male dal momento che ora con alice pago 37,00€
http://www.infostrada.it/it/adsl/absolute_adsl.phtml

Le vostre esperienze con questa compagnia? o eventualmente altre proposte piu allettanti?

grazie!
Cita messaggio
non ci sta scritto per sempre [img]images/smilies/huh.gif[/img]e la rete in velocità va da 7 a 20 mb dicono poi sicuro vai a 3,5 e un mb di upload  [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
Cita messaggio
(27-05-2014, 18:25 )'tumbler' Ha scritto: Che ne pensate dell'offerta infostrada? 26,95€ mensili a vita ... non male dal momento che ora con alice pago 37,00€
http://www.infostrada.it/it/adsl/absolute_adsl.phtml

Le vostre esperienze con questa compagnia?

Salve! E' la più interessante tra le tariffe(telefonate) a consumo. Scende a 19,95 se hai attiva una all inclusive sul telefonino.

Abbiamo aderito  a casa qualche settimana fa; perchè telecom ha avuto la brillante idea di aumentare il costo dell'adsl di 1,60 euro al mese senza 

dare una spiegazione. Non posso sbilanciarmi adesso, ma per il momento non abbiamo problemi.
Citazione:
o eventualmente altre proposte piu allettanti?

Questa:
http://casa.tiscali.it/telefono-adsl/pro...uso_light/  

Che farà storcere il naso ad alcuni. Le opinioni su tiscali sono discordanti, e per nulla omogenee.

[align=right]

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(27-05-2014, 18:33 )'soak' Ha scritto: non ci sta scritto per sempre [img]images/smilies/huh.gif[/img]e la rete in velocità va da 7 a 20 mb dicono poi sicuro vai a 3,5 e un mb di upload  [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]

E' per sempre! Prezzo fisso. La velocità dipenderà da vari fattori:

modem in uso che deve supportare l'adsl 2 o 2+;

distanza dalla centrale telefonica, condizioni dei vari doppini telefonici;

dalla congestione della rete.;

Attualmente girò intorno ai 7 megabit.

Cita messaggio
Io ho adsl flat 20 Mb e chiamate nazionali senza scatto alla risposta da un anno (a 33 euro mensili compresi scatti alla risposta e 30 minuti verso cellulari).
Mi trovo molto molto bene (prima avevo Telecom e Tiscali per adsl).
L'adsl in download non scende mai sotto i 14 Mb.
In upload è intorno agli 800 kb.

Cita messaggio
Grazie per i feedback ... A me personalmente le telefonate non interessano e sul cell ho wind ma non credo inclusive ... Solo internet a 9,00€ al mese ... Con infostrada risparmierei 138€ all anno e mi pagherei il bollo della moto piu un pieno per un bel giretto Smile ... L offerta scade tra due gg e son molto tentato ... Eventualmente per la disdetta pensate se ne occupi infostrada?

Io ho un router di proprieta ... Pensate possa utilizzarlo? O devo mettere il loro?
Cita messaggio
(27-05-2014, 20:37 )'tumbler' Ha scritto:  L 'offerta scade tra due gg e son molto tentato ... Eventualmente per la disdetta pensate se ne occupi infostrada?

Salvo proproghe Smile Sì, se la vede infostrada.

Se fai l'adebito su conto corrente, risparmi 16 euro una tantum.
Citazione:
Io ho un router di proprieta ... Pensate possa utilizzarlo? O devo mettere il loro?

Se supporta l'adsl 2 o 2+ puopi utilizzarlo senza problemi.

Cita messaggio
L'unica cosa che posso aggiungere io è che Infostrada è un gestore serio. Io mi ci trovo molto bene, sia per il telefono di casa (senza adsl) che con il cellulare e la chiavetta Wind. Di velocità me ne intendo poco.....[img]images/smilies/scusa.gif[/img]
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
(27-05-2014, 20:45 )Leroy Ha scritto: Se supporta l'adsl 2 o 2+ puopi utilizzarlo senza problemi.
Come lo verifico? Posso farlo entrando nel router? Sto provando ma non riesco a pingarlo Huh

Ora lo pingo ma non riesco ad entrarci da browser Huh
Cita messaggio
per me che non sono raggiunto dalla rete Infostrada il prezzo salirebbe a 31.95€/mese.......
Varrà la pena?
Con Alice navigo che è una bellezza, pago però circa 43€/mese telefonate incluse.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)