Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
offerte adsl tutto compreso
Buongiorno a tutti. ho un piccolo problema ,ho telecom come adsl ,vorrei risparmiare qualcosina ma fra le tante offerte non trovo niente di conveniente.L'unica e Fastweb a 90e. tutto compreso con una connessione Wholesale mentre telecom a 96E.Qualcuno può darmi un aiutino?? GrazieHuh
Cita messaggio
(27-09-2011, 06:32 )egidio1 Ha scritto: Buongiorno a tutti. ho un piccolo problema ,ho telecom come adsl ,vorrei risparmiare qualcosina ma fra le tante offerte non trovo niente di conveniente.L'unica e Fastweb a 90e. tutto compreso con una connessione Wholesale mentre telecom a 96E.Qualcuno può darmi un aiutino?? GrazieHuh
Domanda un pò generica a mio avviso.
Dipende da cosa richiedi in termini di velocità in douwnload ed in upload.
Il prezzo che paghi adesso a cosa si riferisce?
Ad una flat tutto compreso o ad una business?
Inoltre, è compresa la visione della tv o no?
Hai sottoscritto abbonamenti per il voip o altro?

Oltre ai gestori convenzionali o più conosciuti, prova a dare un'occhiata a Livecom e leggi le loro offerte.
Non sono certamente economici ma hanno un valore aggiunto: sono una cooperativa sociale che dà lavoro a persone disagiate e, soprattutto, se li contatti rispondono davvero con voce umana.
Non hanno call center, per intenderci !!!

Una risata vi seppellirà[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/emo...oticons_08]
Cita messaggio
(27-09-2011, 07:49 )Salvador Ha scritto:
(27-09-2011, 06:32 )egidio1 Ha scritto: Buongiorno a tutti. ho un piccolo problema ,ho telecom come adsl ,vorrei risparmiare qualcosina ma fra le tante offerte non trovo niente di conveniente.L'unica e Fastweb a 90e. tutto compreso con una connessione WholesaleWholesalec mentre telecom a 96E.Qualcuno può darmi un aiutino?? GrazieHuh
Domanda un pò generica a mio avviso.
Dipende da cosa richiedi in termini di velocità in douwnload ed in upload.
Il prezzo che paghi adesso a cosa si riferisce?
Ad una flat tutto compreso o ad una business?
Inoltre, è compresa la visione della tv o no?
Hai sottoscritto abbonamenti per il voip o altro?

Oltre ai gestori convenzionali o più conosciuti, prova a dare un'occhiata a Livecom e leggi le loro offerte.
Non sono certamente economici ma hanno un valore aggiunto: sono una cooperativa sociale che dà lavoro a persone disagiate e, soprattutto, se li contatti rispondono davvero con voce umana.
Non hanno call center, per intenderci !!!

alice flat 7mega +telefonate a parte ,e voglio passare a un pacchetto tutto compreso.abbonamento base 96e. non ho abbonamenti per il voip anche perche non vorrei cambiare numero di telefono.cosa vuol dire Wholesale? leggendo mi pare che non convenga tanto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)